Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Franky
ti ho fatto saltare lo scodellino un paio di volte :D:D.. mentre il tuo amico che ha fatto un po' il medico ed un po' l'assaltatore è bravino cazzo :ph34r:
seh.. non c'è proprio paragone :dry:.. e comunque la WWI è durata 3 anni, il giochino mica lo puoi far durare di meno :D
ieri sera eravamo tutti cotti non prendevamo un canale... comunque la prox volta unisciti con noi facciam due squadre se siamo in tanti
e li non ce n'è per nessuno... :D io aereo, phanters20 col carro da fiancheggiamento, saccodighiaccio che dirige le danze e via andare... :D
Citazione:
Rebel County
che du palle io l'ho venduto
nessuno in WWII?
prenditelo in digitale che lo tirano dietro con le offerte con noi il divertimento è assicurato :D
https://youtu.be/M4HtZY0jmKs
nuovo video gara combattuta fin all ultimo con tanti jolly :D
-
Citazione:
Alebrasa
ieri sera eravamo tutti cotti non prendevamo un canale... comunque la prox volta unisciti con noi facciam due squadre se siamo in tanti
e li non ce n'è per nessuno... :D io aereo, phanters20 col carro da fiancheggiamento, saccodighiaccio che dirige le danze e via andare... :D
prenditelo in digitale che lo tirano dietro con le offerte con noi il divertimento è assicurato :D
Esatto, sacco di ghiaccio.. mi ha seccato 2 volte con il fedorov e altre 2 con quel mitra del casso che c'è sull'espansione.. praticamente da solo mi ha seccato il 30% delle volte totali che sono morto. :ph34r:
Purtroppo uno scout in vis a vis con uno bravo che non ha uno scout ne Busca al 90%...
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Franky
Esatto, sacco di ghiaccio.. mi ha seccato 2 volte con il fedorov e altre 2 con quel mitra del casso che c'è sull'espansione.. praticamente da solo mi ha seccato il 30% delle volte totali che sono morto. :ph34r:
Purtroppo uno scout in vis a vis con uno bravo che non ha uno scout ne Busca al 90%...
amiens non è una mappa da scout, a maggior ragione con l'ottica installata... prova piuttosto il gewehr 95 fanteria, ricarica il colpo piu in fretta e con la baionetta nell 1 vs 1 li infilzi tutti come spiedini... :D
-
Citazione:
Alebrasa
amiens non è una mappa da scout, a maggior ragione con l'ottica installata... prova piuttosto il gewehr 95 fanteria, ricarica il colpo piu in fretta e con la baionetta nell 1 vs 1 li infilzi tutti come spiedini... :D
Troppo facile col 95 fanteria.. se uso quello faccio 50 morti a partita :D
Poi mi piacciono le cose complicate e ti dico che veder saltare scodellini ad Amiens con l'ottica è molto divertente [emoji16][emoji16][emoji16]
-
qualcuno ha giocato ad hellblade senua's sacrifice? volevo provarlo su xbox.
-
@Alebrasa.. oggi verso le 2.. accendo :cool: ..giusto una partitina per sgranchirmi :smoke_:
-
Citazione:
Il Franky
@
Alebrasa.. oggi verso le 2.. accendo :cool: ..giusto una partitina per sgranchirmi :smoke_:
ma lavorare mai? :cipenso:
-
Citazione:
Ary675
ma lavorare mai? :cipenso:
son tutti fancaxxisti... :incaz:
-
Citazione:
2877paolo
son tutti fancaxxisti... :incaz: