Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=manetta scarsa;7399911]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naexim
E mi sembrava familiare la zona io abito a massa
-
[QUOTE=manetta scarsa;7399911]
Citazione:
Naexim
sembra la strada che facevo per andare a cercare i funghi:biggrin3:
-
Bruscolini riporta una notizia secondo la quale Carmelo Ezpeleta vorrebbe Rossi in KTM...sostiene anche che in ragione di tutto il lavoro diplomatico fatto a fine 2012 per farlo tornare in Yamaha, Rossi seguirebbe il volere del gran capo (oddio, sarebbe convinto anche dalla carrettata di milioni)
vedremo!
-
Citazione:
Fermissimo
Bruscolini riporta una notizia secondo la quale Carmelo Ezpeleta vorrebbe Rossi in KTM...sostiene anche che in ragione di tutto il lavoro diplomatico fatto a fine 2012 per farlo tornare in Yamaha, Rossi seguirebbe il volere del gran capo (oddio, sarebbe convinto anche dalla carrettata di milioni)
vedremo!
Mah!!
-
Citazione:
Fermissimo
vedremo!
con il suo secondo nel polso nel caso del decimo titolo diventerebbe anche l eroe dei tre mondi:biggrin3:
http://media.motoblog.it/r/ros/rossi_redbull.jpg
-
Citazione:
manetta scarsa
Rossi-KTM si farà...vedrai :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
Rossi-KTM si farà...vedrai :biggrin3:
w carmelo:w00t:
e poi dicono che gli spagnoli gli remano contro...:dubbio:
-
io vedrei bene tavecchio al posto di ezpeleta
-
Giorni fa dicevano mm in ktm vin in honda... Maaaaah sembra il calciomercato di giugno
-
sono tutte cazzate buttate li per far passare l'inverno...