Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Oramai anche il var é stato superato in bellezza dalla juve... basta non farlo utilizzare. Benatia andava espulso e la Juve non avrebbe segnato... rigore non dato al Cagliari visto da qualsiasi angolazione, prospettiva e telecamera.
L' arbitro é uscito scortato dalle forze dell' ordine dallo stadio.
q8 tutto.
il Casteddu esce con 0 punti quando ne meritava almeno uno.
ennesima conferma che il var, utilizzato in questo modo, non cambia nulla, anzi.
-
vittoria rubacchiata, come ce ne sono tante, da parte di una juve bruttina
con contorno di infortuni a gogo'
ce lo teniamo, assieme alle pedate rifilate da un cagliari volitivo e ben messo in campo, che avrebbe meritato un punto
ad maiora :)
-
Citazione:
streetTux
q8 tutto.
il Casteddu esce con 0 punti quando ne meritava almeno uno.
ennesima conferma che il var, utilizzato in questo modo, non cambia nulla, anzi.
Non solo é un' arma in più... io vorrei capire per quale motivo /regolamenti ieri non é stata usata deve esserci una spiegazione ufficiale . Joao Pedro ha preso con la Var 4 giornate per un pestone su Chiesa... Benatia nulla per una gomitata in faccia davanti all' arbitro su Pavoletti.
-
Citazione:
navigator
Non solo é un' arma in più... io vorrei capire per quale motivo /regolamenti ieri non é stata usata deve esserci una spiegazione ufficiale . Joao Pedro ha preso con la Var 4 giornate per un pestone su Chiesa... Benatia nulla per una gomitata in faccia davanti all' arbitro su Pavoletti.
c'e' un gomblotto
-
Citazione:
flag
c'e' un gomblotto
É una situazione di comodo per molti da non cambiare.
Basterebbe una regola precisa per la VAR, viene di lasciata la discrezionalità agli arbitri di fronte pure a situazioni evidenti di un monitor... l' ho detto alla prima giornata con il mani netto di dybala adesso ci risiamo e se vogliamo va ancora peggio.
Da lunedì tanto tutto sarà come prima il silenzio della federazione e dei media sportivi farà il resto.
Comunque ricordo una discussione ad inizio anno sulle abitudini extracalcistiche di Nainggolan... per qualcuno era cambiato ed erano solo illazioni... purtroppo sarà un buon giocatore ma mai un campione ne mai potrà ambire ad assere un top player come potrebbe.
-
Citazione:
navigator
É una situazione di comodo per molti da non cambiare.
Basterebbe una regola precisa per la VAR, viene di lasciata la discrezionalità agli arbitri di fronte pure a situazioni evidenti di un monitor... l' ho detto alla prima giornata con il mani netto di dybala adesso ci risiamo e se vogliamo va ancora peggio.
Da lunedì tanto tutto sarà come prima il silenzio della federazione e dei media sportivi farà il resto.
Comunque ricordo una discussione ad inizio anno sulle abitudini extracalcistiche di Nainggolan... per qualcuno era cambiato ed erano solo illazioni... purtroppo sarà un buon giocatore ma mai un campione ne mai potrà ambire ad assere un top player come potrebbe.
guarda, in una situazione federale come questa, la situazione non si sa nemmeno per chi possa essere di comodo, nel caso
a mio parere
-
Citazione:
flag
c'e' un gomblotto
no,è strutturale,come l'emergenza monnezza a Roma:biggrin3:
ps gang of thieves
-
Citazione:
flag
guarda, in una situazione federale come questa, la situazione non si sa nemmeno per chi possa essere di comodo, nel caso
a mio parere
Ma sai chi finanzia come sponsor la federazione? Sono conflitti di interessi di non poco conto.
Io so che sino a qualche anno fa c'era un noto marchio legato alle "zebre"... tanto per comprendere le comoditá....
-
Complimenti al Cagliari ,che ha preso le distanze da quei quattro ritardati che hanno intonato i soliti cori razzisti , purtroppo la mamma dei cretini è sempre gravida .... [emoji19]
...https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...123d7d63a6.jpg
-
GOMBLOTTO !!!
Gambionato Falzato !!
Rubentus in B e scudetto all' Indà :oook: