Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
io voglio dire che sarebbe meglio offrire 7.5 milioni per 3 anni, con promessa di diventare un testimonial anche post-ritiro, con altri benefits etc. etc....ma soprattutto dare ascolto ai piloti
ho già raccontato un episodio successo quando Rossi era in Ducati che mi lasciò perplesso...una mia amica del tempo si trovò a cena con un ingegnere della squadra Ducati (era una cena con sponsors pre-natalizia)...questo ingegnere le si appiccicò tutta sera e la mia amica che di motoGP, anzi di moto in genere, conosceva solo Rossi gli chiese proprio di Rossi...ebbene questo gli disse che Rossi non capiva nulla di moto...le sapeva solo guidare ma che di moto non ci capiva nulla...vi prego di credermi perchè questa mia amica, come detto, era proprio profana di moto...tanto che mi chiese se era vero che Rossi di moto non capiva niente...io pensai che l'ingegnere voleva farsi grande con la mia amica per darsi importanza ma poi con il tempo mi sono convinto che aveva, ed avevano, quell'atteggiamento un po' supponente
questo a dire di che convinzione ed autoreferenzialità c'erano in Ducati al tempo...adesso le cose saranno parzialmente cambiate ma penso che una certa idea rimanga ancora marchiata nella casa di borgo panigale
Come si chiama quell'ingegnere, @manetta scarsa? [emoji6][emoji4]
-
Sì... ma adesso Dovi vince, Miller fa le pole, Petrux frequenta il podio. La base ce l'hanno, un po' di suppo-nenza :biggrin3: oggi ci può stare. Poi alla guida tecnica c'è Dall'Igna, mica uno qualsiasi...
Poi può darsi che abbiano perculato Lorenzo per il serbatoio e che abbiano scommesso tra loro sui risultati di prima e dopo aveglielo dato.
-
quindi stagione 2018 già archiviata !
fatemi capire, chi ha vinto il mondiale quest'anno ? :biggrin3:
-
-
al 99% lo vince Marquez.. l'1% rimanente è la possibilità che lo perda Marquez.
se volete scommettere dei soldi ci sto.
-
al 99% lo vince Marquez.. l'1% rimanente lorenza
praticamente lo stesso pronostico 2019 :biggrin3:
non scommetto, no tengo dinero o.o.h :dry:
-
Lorenzo con Marquez...e l'amore trionfa!
-
-
Citazione:
manetta scarsa
al 99% lo vince Marquez.. l'1% rimanente lorenza
Per adesso dietro a MM93 ci sono 5 piloti in 9 punti... ma nessuno di loro si chiama Lorenza.
Io farei 90% - 10% e il 10 non lo darei al Lejenda. :senzaundente:
-
Lo vince Marquez anche quest'anno, troppi piloti si sono alternati al secondo posto ma nessuno di concreto
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
cicorunner
quindi stagione 2018 già archiviata !
fatemi capire, chi ha vinto il mondiale quest'anno ? :biggrin3:
Quest'anno l'ho vinto io
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk