Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
certo che ne state gettando di merda sull'arma èh?
non si fa di tutta l'erba un fascio.ricordatevelo..chi ha sbagliato deve pagare senza dubbio...
dove lavorate voi sono tutti santi?
no infatti io non mi fido di nessuno, non e per gettare merda a casaccio, medici che tolgono denti senza che sia necessario x lucrare sugli impianti, psichiatri che sbagliano le terapie e rovinano la vita delle persone, chirurghi e dimenticano gli strumenti nella pancia dei pazienti, regioni che tolgono i mezzi ai poliziotti integerrimi per non fargli fare il loro lavoro, liquami sversati nelle falde o in mare, ponti che crollano, asili che crollano, in italia siamo ormai allo sbando.. sono eccezioni in negativo ovviamente così come ci sono quelle in positivo, pero sinceramente in questo paese la situazione e ormai fuori controllo e il bicchiere e mezzo vuoto.. finche c erano i soldi si stava bene ormai invece siamo al si salvi chi puo, al vita mia morte tua.. e vale cosi per tutte le categorie purtroppo, parte tutto dall istruzione, non ce piu un sistema didattico efficiente e meritocratico e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Probabilmente hai scritto qualche post in cui, per amor proprio, appartenenza o non so cosa hai passato un messaggio del tipo “si però cucchi...” ed attaccato la sua famiglia (la sorella in primis).
Se ci stai dicendo che non è quello che volevi dire e che condanni senza attenuanti i tuoi colleghi (di vario grado) che a vario titolo sono stati protagonisti in negativo e non ci sono attenuanti (cucchi tossico o sorella in cerca di chissà cosa) per ME è ok, non ho nessun motivo di dubitare di ciò che stai dicendo :oook:
ehi attenzione io non detto niente contro la sorella perchè a me poco interessa...avevo soltanto riportato un pensiero che avevo letto su fb e basta..
-
https://youtu.be/32H5nPIW9ug
eccone n altro mamma mia che schifo senza assicurazione il figlio del vigile... io sono senza parole
-
-
Citazione:
Alebrasa
io ci u mettev ngul tutt e juorn fin al 19 settembre 2019 a padre e figlio
-
Citazione:
armageddon
io ci u mettev ngul tutt e juorn fin al 19 settembre 2019 a padre e figlio
non posso dire quello che penso se no mi becco un altra infrazione
-
Non so se sia un caso, un proforma, una normalità o normale amministrazione ma a me questa notizia mi fa pensare...non so bene a cosa ma penso
https://www.fanpage.it/carabinieri-a...-partecipanti/
1100 GS forever
-
Citazione:
feromone
Allucinante
a meno che non fosse un raduno di 'ndranghetisti, come fa il colonnello a definire "normale routine" la richiesta dei nominativi?
Qui qualcuno sta sbroccando, e sarebbe il caso che ci fosse una ferma presa di posizione ai massimi livelli.
Atteggiamenti intimidatori come questi non fanno che minare la fiducia della gente nelle istituzioni che dovrebbero tutelarla
-
Citazione:
Shining
Allucinante
a meno che non fosse un raduno di 'ndranghetisti, come fa il colonnello a definire "normale routine" la richiesta dei nominativi?
Qui qualcuno sta sbroccando, e sarebbe il caso che ci fosse una ferma presa di posizione ai massimi livelli.
Atteggiamenti intimidatori come questi non fanno che minare la fiducia della gente nelle istituzioni che dovrebbero tutelarla
e cosi ovunque al sud, e anche al nord ci sono casi, diciamo che al sud è mooolto piu diffuso questo clima di omertà e impunità, ma anche al nord succede, io son dell' idea che le mele marce siano in numero maggior rispetto ai savi... è un indole tutta italiana quella di fare cerchio o scaricabarile quando succedono i fattacci.
-
Citazione:
feromone
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a012712297.jpg
Anche volendo credere nella buona fede, io mi chiedo ma quei due appartenenti all'Arma non era meglio se stavano in strada (per esempio) a fare pattugliamenti? E se la lista dei partecipanti fosse stata redatta, cosa ne avrebbero dovuto fare? Chi l'ha richiesta e per farci cosa? E visto che non c'era questa lista, perché sono rimasti a seguire la proiezione? Volevano "scroccare" la proiezione di un film? Com'è che ultimamente scivolano sempre più spesso in queste "bucce di banana", forse perché le persone si son stufate e adesso le cose le dicono sfruttando i canali di comunicazione a propria disposizione?