Visualizzazione Stampabile
-
Le proteste prolungate purtroppo sfociano spesso in att vandalici...
:sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Le proteste prolungate purtroppo sfociano spesso in att vandalici...
:sad:
mi pare non abbiano aspettato molto a questo giro i prodi francesi
-
Citazione:
Rebel County
mi pare non abbiano aspettato molto a questo giro i prodi francesi
Non ho memoria di proteste "gentili...garbate" senza che nessuno sfasci niente di pubblico o privato...
-
Citazione:
Stinit
Non ho memoria di proteste "gentili...garbate" senza che nessuno sfasci niente di pubblico o privato...
sicuro
poi non ce ne frega un cazzo finche non sfasciano qualcosa di nostro tipo la macchina o il portone di casa o il negozio(rubandoti tutto)
-
Citazione:
Rebel County
sicuro
poi non ce ne frega un cazzo finche non sfasciano qualcosa di nostro tipo la macchina o il portone di casa o il negozio(rubandoti tutto)
Ovvio che "te ne frega" se il bene sfasciato è il tuo...la mia era una semplice considerazione...
-
Citazione:
Stinit
Ovvio che "te ne frega" se il bene sfasciato è il tuo...la mia era una semplice considerazione...
quindi si appoggiano ed accettano determinate azioni popolari finche non ti rompono i coglioni
-
Citazione:
Rebel County
quindi si appoggiano ed accettano determinate azioni popolari finche non ti rompono i coglioni
No caro...non appoggio e non accetto nulla...non è questo il punto...intendo dire/sottolineare che si usa dare importanza e peso differenti alle notizie a seconda di quanto quel fatto ci sta più o meno sulle corna...
Io ho solo fatto presente (senza entrare nel merito) che una protesta "garbata...civile...senza nessun danno" non la ricordo...tutto qua
-
Citazione:
Stinit
No caro...non appoggio e non accetto nulla...non è questo il punto...intendo dire/sottilineare che si usa dare importanza e peso differenti alle notizie a seconda di quanto quel fatto ci sta più o meno sulle corna...
Io ho solo fatto presente (senza entrare nel merito) che una protesta "garbata...civile...senza nessun danno" non la ricordo...tutto qua
http://www.lastampa.it/rf/image_lowr...aStampa.it.jpg
-
Citazione:
IACH
Anche le prime proteste no TAV erano "pacifiche"...poi le cose sono cambiate...vedremo se questi del si sapranno essere "più a modo"
-
Citazione:
Rebel County
dove'e' che sfasciano monumenti e proprieta' private oggi?
Purtroppo in queste proteste di piazza, come spesso accade, c'é una parte di manifestanti estremisti (di dx e sx a quanto pare) che fanno danni e atti vandalici ovunque. La protesta è nata pacifica poi penso sia quasi fisiologica una degenerazione causata della minoranza.