Visualizzazione Stampabile
-
La Roma se l’è meritata secondo me, non si possono prendere certi goal...ne il primo ne il secondo, quest’anno siamo imbarazzanti in difesa...però a mio avviso il rigore su Schick c’era.
DiFra mi sa che è arrivato al capolinea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Adesso bisogna arrivare ai rigori a qualunque costo...poi Olsen può fare la differenza
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Taaaaaaccc! Il gufo laziale si è espresso :incaz: la prossima volta vaticina da un’alra parte va :lingua:
Citazione:
Fermissimo
Non è facile dare rigore al 120°
Beh, l’aveva dato al 115’
-
Citazione:
Monacograu
La Roma se l’è meritata secondo me, non si possono prendere certi goal...ne il primo ne il secondo, quest’anno siamo imbarazzanti in difesa...però a mio avviso il rigore su Schick c’era.
DiFra mi sa che è arrivato al capolinea
Taaaaaaccc! Il gufo laziale si è espresso :incaz: la prossima volta vaticina da un’alra parte va :lingua:
Beh, l’aveva dato al 115’
Anche nelle disgrazie c'è sempre qualcosa di positivo...l'uscita dalla CL permetterà alla Roma di qualificarsi quarta...altro vaticinio gratuito [emoji106]
-
Citazione:
Fermissimo
Anche nelle disgrazie c'è sempre qualcosa di positivo...l'uscita dalla CL permetterà alla Roma di qualificarsi quarta...altro vaticinio gratuito [emoji106]
E smettilaaaaaa!!!!!! :incaz:
MEGASGRAAAT!!!!
-
anche il psg out,con Buffon il primo pezzo di juve è andato:biggrin3:
-
dispiace per la Roma, eliminata da episodi che gli hanno detto male, ma il risultato dell'andata la esponeva al rischio eliminazione
chi invece pensava di stare al sicuro dopo l'andata era il PSG
incredibile come, con tutti i soldi e tutti i campioni che ha, dopo che parte ogni anno col dichiarato scopo di vincere la Champions, riesca sempre a subire delle clamorose rimonte e farsi sbattere fuori: batte 4-0 il Barca e poi becca 1-6 nel ritorno facendosi infilare tre volte nei minuti di recupero, stavolta vince l'andata a Manchester 2-0 e poi va fuori perdendo il ritorno in casa 1-3 prendendo il terzo gol al 94'
mi sà che c'è una maledizione che li perseguita.....
comunque sia le squadre top stanno riducendosi drasticamente nonostante siamo solo agli 8vi:
Real vincitrice delle ultime tre edizioni fuori
PSG fuori
una tra Liverpool (finalista l'anno scorso) e Bayern fuori
una tra Atletico e juve fuori
fosse che fosse l'anno di una sorpresissima....... tipo Ajax ad esempio :dubbio:
-
I rigori andavano dati entrambi, aldilà della trasformazione o meno...bisogna essere onesti
-
la roma semplicemente non si é meritata di passare il turno...ha fatto una Partita senza personalitá , facendosi schiacciare da una squadretta modesta come il porto. I Goal presi, sia all'andata che ieri, sono frutto di una condizione psicologica e fisica quantomeno traballante a cui un allenatore mediocre come di Francesco non ha saputo porre rimedio. Il rigore c'era, andava dato, ma andava anche poi segnato.Tutto qui
-
rigore-qualificazione per lo United al 94' che a mio avviso non stà né in cielo né in terra: quello del PSG è girato e il braccio era lungo il corpo anche se non attaccato ad esso
questo a testimonianza che il VAR non elimina gli errori, poiché alla fin fine è sempre soggetto all'interpretazione arbitrale -altro esempio è la palla fuori/non fuori sul terzo gol dell'Ajax a Madrid-, sempreché poi l'arbitro ci vada a vedere le immagini, perché per il fallo su Shick della Roma ieri sera -anche qui al 94'- non c'è andato, e il rigore anche se fallo inutile altroché se c'era!
-
-
Citazione:
Monacograu
ho fatto un giro sul web tra i vari forum dei tifosi della Roma, e penso che l'amore per la loro squadra sia ai minimissimi storici, pure peggio degli anni più bui, quelli della Rometta degli anni '70: davvero non c'era altra via che quella di esonerare DiFra, ma credo ai tifosi ciò non basti: forse cadranno altre teste.......