Visualizzazione Stampabile
-
Ma è possibile sapere se e quando uscirà la nuova Speed? Un concessionario ufficiale in Toscana mi ha detto che dovrebbe uscire a luglio, poiché gli anni commerciali inglesi vanno da giugno a giugno, per cui da luglio 2020 e' già anno 2021 per loro. Speriamo bene perché vorrei prendermi la terza Speed (ora ho versione R del 2016). P.S.: ho visto da vicino la Roket 3 R TFC: meravigliosa. Mi tenta molto
-
Speed Triple 1160
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto1966
Ma è possibile sapere se e quando uscirà la nuova Speed? Un concessionario ufficiale in Toscana mi ha detto che dovrebbe uscire a luglio, poiché gli anni commerciali inglesi vanno da giugno a giugno, per cui da luglio 2020 e' già anno 2021 per loro. Speriamo bene perché vorrei prendermi la terza Speed (ora ho versione R del 2016). P.S.: ho visto da vicino la Roket 3 R TFC: meravigliosa. Mi tenta molto
Ho ricevuto una mail oggi dal mio concessionario (risiedo in Olanda, ma penso no faccia differenza).
Mi ha detto che ha visto una foto parziale da cui il serbatoio gli sembra più tondeggiante.. non che sia particolarmente spigoloso ora [emoji1]
Dice 180cv e peso che scende di 8kg rispetto alla RS attuale.
Lancio a Febbraio 2021, con presentazione verso fine 2020.
Non sa nulla riguardo al prezzo, per ora.
Ah, quasi dimenticavo: lui ne parla col nome Speed Triple 1200RS. Forse arrotondano a 1200 la cilindrata.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Troppo grossa....
:wacko:
-
Speed Triple 1160
180cv? Per farci cosa? Per andare indicativamente a 100 km/h per strada?
Inutili.
Comprerò una 2016 R e le porterò in dote i miei bei 2 PVM...
-
Citazione:
gssg
Ho ricevuto una mail oggi dal mio concessionario (risiedo in Olanda, ma penso no faccia differenza).
Mi ha detto che ha visto una foto parziale da cui il serbatoio gli sembra più tondeggiante.. non che sia particolarmente spigoloso ora [emoji1]
Dice 180cv e peso che scende di 8kg rispetto alla RS attuale.
Lancio a Febbraio 2021, con presentazione verso fine 2020.
Non sa nulla riguardo al prezzo, per ora.
Ah, quasi dimenticavo: lui ne parla col nome Speed Triple 1200RS. Forse arrotondano a 1200 la cilindrata.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ottima notizia !!! Così caleranno i prezzi della RS 1050 !!!
Lamps
-
Stupirebbe se di cavalli ne avesse meno di 180, ormai il trend quello è.
-
anche se concordo con molti che ritengono 180cv assolutamente poco sfruttabili per strada, il mercato oggi impone questo.
Speriamo non perda l erogazione lineare e arrogante del 1050,ma vedendo le ultime uscite sono molto molto fiducioso!!
-
Ci sarà sempre una evoluzione nel tempo, chi se ne frega, ci si gode quello che si ha e si sì vuole cambiare si cambia....è normale che i modelli successivi saranno sempre migliori fa parte del gioco
-
Citazione:
frenkyspeed
Ci sarà sempre una evoluzione nel tempo, chi se ne frega, ci si gode quello che si ha e si sì vuole cambiare si cambia....è normale che i modelli successivi saranno sempre migliori fa parte del gioco
Sono d'accordo sulla evoluzione della specie, d'accordo sul fatto che se si vuole si cambia etc.., ma secondo me i costruttori dovrebbero anche un po' di più di quanto fanno "annusare" l'aria intorno, prima di decidere su cosa puntare.
Il mondo bene o male, indipendentemente da "bunker man", sarà costretto anche in tempi molto rapidi a rendere mooolto più sostenibili i prodotti che crea, in termini di consumi di risorse non rinnovabili e di inquinameto che producono.
La stessa triumph ha tirato fuori una bici elettrica, stanno venendo fuori sempre di più le e-bike etc...
A livello di moto convenzionali, quanto meno mi aspetterei che invece di puntare sul nuovo modello da 345cv e turbo reattore annesso, si puntasse a mantenere le potenze e coppie attuali ma diminuendo consumi ed inquinamento.
Quello sarebbe un progresso, non la speed 1160 che non frega un cazzo a nessuno....
E intanto sarebbe un cominciare a rendersi conto che non si può continuare a produrre stronzate senza limite che saranno sempre di più anacronistiche....
Il mondo dell'auto quanto meno ci sta arrivando, pur se fin troppo lentamente, nel mondo delle moto invece si continua imperterriti a inseguire l'aumento di cilindrate, cv, consumi etc come se niente fosse...
:sad:
-
180 cv sono esagerati per questa moto, bastavano a mio parere 10cv in piu e kg in meno, con magari ulteriore aggiornamento dei materiali utilizzati