Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
oggi primo giorno di settimana a casa dal lavoro, primi due giorni, LU & MA in centrale di PL ...una chiamata dalle 7,00 alle, 13,15 ogni 3/5 minuti direte voi, no SECONDI ! ho provato, terminata una conversazione, a contare quanto tempo ci metteva a squillare, il massimo sono arrivato a SEI, a fine giornata davo di matto, la mascherina di simil carta igienica, che penso di essermene mangiata una metà :wacko:
Vi risparmio il tenore delle chiamate...anche se la maggior parte era perfettamente in linea con la necessità di doversi spostare/alimentare alla luce dei DPCM, Ordinanze Regionali & Comunali + o - schizofreniche per contenuto ed emissione.... ma alcune richieste sembrava che fossero fatte per prenderti per il culo, mentre invece ti rendi conto che in momento di restrizione della circolazione delle persone, esistono millemila motivi perchè queste abbiano bisogno di spostarsi...che ovviamente nessun decreto potrà mai prevedere. Che periodo di merda.
scusate lo sfogo, oggi nn faccio nu cazz, bagno giusto le rose ed il falso gelsomino che abbiamo piantato, poi metto sotto vino la carnazza per il brasato di domani
in culo al Covid semper :oook:
io abito a 50 metri dal confine con un altro comune,a 150 metri c'è un supermercato sempre in quest'altro comune mentre per andare in quello del mio territorio si dovrebbero dare un paio di km,si può sconfinare per fare la spesa?
-
-
Citazione:
armageddon
io abito a 50 metri dal confine con un altro comune,a 150 metri c'è un supermercato sempre in quest'altro comune mentre per andare in quello del mio territorio si dovrebbero dare un paio di km,si può sconfinare per fare la spesa?
inizialmente il DPCM era molto rigido e quindi è capitato anche a me di sconsigliare le persone a spostarsi dal proprio Comune...poi si sono resi conto che. nelle condizioni che hai indicato tu. impedire la spesa a chi abitava vicino ad un ipermercato ubicato su altro territorio comunque adiacente era una cretinata e quindi SI puoi andare nel posto a tè più vicino
salvo che nella notte trascorsa nn abbiano emesso qualche restrizione ulteriore :wacko: l'altra sera siamo andati a casa con un modello di autocertificazione che poi ieri in mattinata è cambiato :dry:
-
Solitamente avviene alle 23:30, quando tutti sono svegli e attenti.
:sad:
-
Citazione:
_sabba_
Solitamente avviene alle 23:30, quando tutti sono svegli e attenti.
:sad:
intendiamoci...vi è sicuramente molta confusione ed un susseguirsi di indicazioni, ma la bacchetta magica non è che la forniscono alla buvette:dry: forse è anche ora di capirlo anche noi che siamo tutti allenatori della nazionale...cazzu iu :cool:
-
Citazione:
IACH
intendiamoci...vi è sicuramente molta confusione ed un susseguirsi di indicazioni, ma la bacchetta magica non è che la forniscono alla buvette:dry: forse è anche ora di capirlo anche noi che siamo tutti allenatori della nazionale...cazzu iu :cool:
un pochino di buon senso e di saggezza è come una boccata d'aria fresca
grazie:oook:
-
Gara eSports Moto GP [emoji16][emoji106]
-
repliche degli anni d'oro di VR46 ???!!!!
-
Ho smontato mezza moto per trovare qualche difetto, porca miseria non ne ha neanche uno :biggrin3:
Allora ho smontato anche l'altra metà e niente da fare neanche lì.
Oggi smonterò la lavastoviglie.
Domani smonterò la lavatrice.
Pulizie pulizie pulizie, manco fossi delle SS
:risate2:
-
oggi sono dovuto rientrare in ufficio. tralascio i motivi che mi portano a essere qui, altrimenti ho un travaso di bile...
in ogni caso, mi aspettavo di trovare meno persone in circolazione. certo, non c'è il traffico pre-quarantena, ma la città non è neppure così vuota come mi aspettavo.
ah, nei circa 35 km percorsi per arrivare in ufficio (ho allungato un po' perché erano 3 settimane che non prendevo lo sputer e ho approfittato per far ricaricare un po' la batteria), non ho trovato neanche un posto di blocco. non c'erano neanche quelli che incontravo quotidianamente prima della quarantena :cipenso: