Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
Dibba al momento e' impegnato in un corso etnico minimalista ad impatto zero di lavoro di ridimensionamento degli echinodermi
sta a schiaccia i ricci col culo
:w00t::risatona::risatona::risatona:
-
Dibba secondo me vi sta a coglionį :D
-
Citazione:
Alebrasa
Dibba secondo me vi sta a coglionį :D
puņ darsi, ma mica solo noi...ovviamente tu escluso :)
-
Ovviamente, ma non disperate. Un IA ci salverą. :D
-
Citazione:
flag
puņ darsi, ma mica solo noi...ovviamente tu escluso :)
Bisogna prenderne atto, Dibba č una mente superiore....non ai livelli di Di Maio probabilmente, ma ha un intelletto decisamente di livello superiore alla media
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Punta semplicemente a non far scappare gli elettori salviniani.... Di sicuro non č stronzo. :w00t:
-
oggi la Bellanova ha detto che Italia Viva proporrebbe come Presidente del Consiglio al posto dell'Avv. Conte , Di Maio
io ci ho rinunciato a capire il disegno di Renzi !
Se il bibitaro analfabeta arriva ad essere primo ministro giuro che vendo tutto e me ne vado a vivere in Marocco
-
mitici! pronti per nuove supercazzole [emoji16][emoji123]
-
Citazione:
cicorunner
oggi la Bellanova ha detto che Italia Viva proporrebbe come Presidente del Consiglio al posto dell'Avv. Conte , Di Maio
io ci ho rinunciato a capire il disegno di Renzi !
Se il bibitaro analfabeta arriva ad essere primo ministro giuro che vendo tutto e me ne vado a vivere in Marocco
ehhhh, beh, a voler far male a , nell'ordine:
1-m5s
2-conte
3-di maio
č difficile individuare di meglio
-
Di Maio premier č la carta delle destre e di dentino per screditare il governo all'opinione pubblica. Ma non l'hanno ancora capito che son dei "walker" cit. e molto probabilmente il buon Matta gli rifila il Conte TER assieme a una bella scorta di maloox in supposta. :D