Fa molto piacere. Buona strada e alla prossima[emoji106]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ciao Koros, appena esco in moto ti mando le foto, giuro!
Effetto on/off si. va considerato che ne vengo da un cassone di 340 kg, quindi lentissimo all'avvio, devo abituarmi al nuovo stacco di frizione, decisamente diverso da quello Harley. Il cambio rispetto a quello Harley è di burro, quell'altro ad ogni cambiata sembrava si spaccasse tutto.
E' davvero piacevole da guidare.
A presto per
le foto, ciao!
Eccola qui, la mia piccolina!
https://i.ibb.co/wRyJkb7/Bonneville.jpg
bella la T100, per me prima moto e mi sto trovando molto bene, anche se continuo "a guardare le altre", speed twin e scrambler in primis
Molto bella. Direi un colore perfetto per la riviera. Se ad agosto si risolve il problema del traffico magari ci si vede, anche se io bazzico il Levante
Lo spero davvero, anche solo per un caffè!
Ciao!
Complimenti Marco, veramente bellina. Proprio un bel colore, ottima scelta in periodi di nero opaco imperversante. Davvero pensi di mettere parafanghi di colore diverso ? Così, neri, ci stanno propro bene. A mio parere naturalmente.
Una domanda, anzi due, riguardo le borse. Molto carine, dove la hai prese ? E poi, se non vedo male, le hai attaccate ai telai distanziali. Quelli dovrebbero servire solo a tenerle distanziate, per l'aggancio dovrebbero essere fissate sotto le sella. A Passante oppure fissate al telaio. Sicuro di averle messe bene ?
Cia Bargello, ti dico la verita2, ho comprato i parafanghi e mi sono sbattuto per la vernice, ora quando la guardo mi passa la voglia di farlo...è tanto bella cosi!
La borsa l'ho presa su amazon, 46 euro. Volevo quelle originali ma un esperto forumer mi ha fatto notare che sono grandine. Mi sono trovato d'accordo ed ho ripiegato su queste.
Ci sono due cinghie dietro la borsa, con quelle he ho legate al telaietto, poi ho fatto altre due asoline per impedirle di andare avanti e indietro.
Globalmente sono soddisfatto.
Ho sempre avuto moto nere, non ne potevo piu.
Ti dirò che ho ricevuto più complimenti per questa in 15 giorni che in tre anni per l'Harley...
Sono proprio felice!
è veramente meravigliosa...e quei colori sono bellissimi :wub::wub::wub::wub::wub:
p.s. per le borse avrei preso quelle in pelle..(opinione personale perchè mi piacciono tanto :w00t: )
p.p.s : per i complimenti che ti fanno, la usi per rimorchiare???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
p.p.p.s.: quoto @Bargello: i parafanghi sono belli così..