Visualizzazione Stampabile
-
bastardi bastardi ma secondo me la polizia norvegese l'inculata l'ha presa lei...quei soldi non li vedrà mai:biggrin3:
alla fine si ritrovano triplamente cornuti e mazziati...gli è stata commessa un'infrazione in casa, si sono presi i peggiori improperi ed ultimo non beccheranno una lira...gli manca che gli trombino le mogli e poi è fatta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
che poi sinceramente a me frega niente se si nascondono dietro una pianta o mimetizzati, se vado forte e mi beccano pago la multa o resto senza patente, punto.
A questo lo sai bene paghi € 25.000 al anno solo di multe,,,,,, ( cosi hai detto precedentemente ) gia che te dei limiti te ne fregi ,, anche io me ne frego a volte pero solo a volte,,, te lo fai SEMPRE.
La unica differenza che per te € 25.000 sono un sputo per terra,, a me € 920 me rode il cu... sopra tutto quando me fanno un AGGUATO.
E per di piu adesso che sono pensionato,, che no porto a casa un stipendio come una volta di € 2500 sino una pensione che e appena di piu della metta del stipendio.
TONY le magnific
-
Citazione:
tony le magnific
La unica differenza che per te € 25.000 sono un sputo per terra,, a me € 920 me rode il cu... sopra tutto quando me fanno un AGGUATO.
TONY le magnific
Vedi Tony, tu continui a parlare di agguato, ma hai verificato che in Norvegia sia illegale il modo in cui gli agenti erano posizionati? Perché se non hai verificato quale sia la normativa vigente, quello rimane solo il tuo punto di vista. E rimane comunque il fatto che eri abbondantemente oltre i limiti presenti in quel tratto di strada. Quindi, qualora gli agenti non fossero posizionati in maniera legale secondo il loro ordinamento (e non il nostro) puoi incazzarti della modalità con cui è stata rilevata l'infrazione, ma il tuo comportamento "illegale" rimane
-
ho pagato 25000 euro di multe in 30 anni e 2 milioni di km a cannone [emoji16]
25000 all'anno li pagava di multe Stroll ogni volta che veniva in pista
e poi tu ti sei lamentato "dei modi tipo agguato" e non della cifra, che fai cambi idea? [emoji1787]
PS: la patente se mi fermano me la tolgono eccome, infatti ho già dato più volte (anche 6 mesi senza) [emoji16]
-
ripeto per la ennesima volta
ho sbagliato lo riconosco,, andavo oltre il limite consentito per la legge norvegese.
Anche po darsi la maniera di rilevare la velocità dei mezzi sia legale di questa maniera, in NORVEGIA.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...49&oe=5F7721D8
pero quello che me fa un po sorprendere che in un forum de MOTOCICLISTI e dire tutti futuri vittime,, perche quello che gira per la strada e una FUTURA VITTIMA,,, E tanti fanno tifo a queste maniere e lo vedono anche bene e giuste ansi PERFETTE "" al mio viso e ripeto AL MIO VISO "" FRAUDOLENTE anche che sia consentito della legge.
Pero io le capisco sai perche le capisco,, perche sono italiani,, e cosa vuole dire, che il italiano a un culo che no finisce mai de dilatare le metti un dito, 2, 3, la mano, il braccio la gamba e dilata sempre.
e una vita che la prendono in culo governo dietro governo con una legge o con un altra, hanno perso tanti diritti e sono circondati di affare di governo di milione di €€€ truffati alla comunità che ormai per loro e COSA DI TUTTI I GIORNI, sapere che ce un governo LADRO, che ruba milione di €€€ e cosa di tutti i giorni e stano ZITI e continuano a DILATARE e mandano giù perché lo importante e la partita, bella anestesia per fuggire del mondo reale.
Perooooooooo eco il peroooooo sono pronti appuntare il dito contro il mal capitato di turno qualsiasi coetaneo che po darsi,, per una vana situazione a fatto un piccolo sbaglio sociale, allora tutta quella rabbia che ce accumulata cade sopra quel povero disgraziato che in suo momento a sbagliato, e tutti gridano BARABBA BARABBA. e cosi viene mezzo in croce quel POVERO CRISTO che a superato qualche limite.
Allo chiedo perche no vai scaricare tutta quella RABBIA contro il GOVERNO LADRO,, perche il POVERO CRISTO ce lai sempre a portata di mano in cambio il governo di TE e la TUA PIAZZA se ne frega e continua a rubare.
che se puo fare
Frase di Gesù di Nazareth
Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo? ... Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello".
TONY le magnific
-
Guarda Tony, dal mio punto di vista è assurdo che i velox debbano essere segnalati e i gli strumenti di rilevazione mobili debbano essere visibili e sempre con una persona accanto.
Nel momento in cui su una strada c'è un limite di velocità deve essere rispettato, punto. Se si vuole fare prevenzione, non ha senso avvisare che ci saranno dei controlli o mettere postazioni fisse, perché poi si va come ci pare fino a 50 metri dal velox e 50 metri dopo averlo superato si riprende ad andare come ci pare.
Con questo non dico che rispetto sempre i limiti o che non ci siano limiti assurdi su alcune strade. Penso, però, che nel momento in cui decido di non rispettare il limite presente su una determinata strada, mi assumo i rischi che questo comporta. E se mi tocca la multa (come mi è toccato in passato) la pago e basta, perché l'errore è mio
-
Secondo me hanno sbagliato lasviarti andare via. Dopo tutti questi insulti io ti avrei portato via non solo la patente, moto, 920€ di multa ma ti sbatterei anche dentro in gallera x 6 mesi.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
-
quoto
governo ladro sicuramente ma in strada é solo colpa nostra se facciamo i minchioni a 40 km/h oltre il limite, eddai [emoji6]
poi dire che tutti gli italiani siano contenti di prenderlo in quel posto é una opinione tua, hai la visione leggermente distorta della realtà imho
Citazione:
Tommy71k
Secondo me hanno sbagliato lasviarti andare via. Dopo tutti questi insulti io ti avrei portato via non solo la patente, moto, 920€ di multa ma ti sbatterei anche dentro in gallera x 6 mesi.
Infatti e vedrai che al prossimo italiano non andrà così bene sapendo che non pagano le multe successivamente
sequestro del mezzo fino a pagamento avvenuto, puoi pagare con bonifico bancario dal cellulare in pochi minuti tra l'altro
fosse arrivato con una Benelli scassata...
-
Citazione:
z4fun
quoto
governo ladro sicuramente ma in strada é solo colpa nostra se facciamo i minchioni a 40 km/h oltre il limite, eddai [emoji6]
poi dire che tutti gli italiani siano contenti di prenderlo in quel posto é una opinione tua, hai la visione leggermente distorta della realtà imho
Infatti e vedrai che al prossimo italiano non andrà così bene sapendo che non pagano le multe successivamente
sequestro del mezzo fino a pagamento avvenuto, puoi pagare con bonifico bancario dal cellulare in pochi minuti tra l'altro
fosse arrivato con una Benelli scassata...
Bravo[emoji106]
Non penso che in Francia e in Svizzera tornava a casa con la moto..
-
Tony , lo sai che tanti predicano bene , ma poi, in silenzio, razzolano male....
Tu hai voluto condividere un esperienza per spirito di comunanza....ma avresti dovuto sapere già in partenza che tipo di commenti avresti potuto attivare....
Pensa, se qua in italia dovessimo tutti rispettare i limiti ...50 / 70 /90 sulle statali e max 130 sulla pallostrada....che voglia che ti viene di andare in moto...
Praticamente sparirebbero tt le moto stradali dai 125 in su...
Ma come per il resto di tante altre cose...l.ipocrisia regna sovrana.....
Ho un 1050 sotto il culo con 130 cv che se cambio 1-2-3 sotto i 5000 giri sento il clock...e sopra è un burro...
.....