Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Premessa:
1.dove pensi di girare? CERVESIMA
2. Hai mai girato con qualcosa che ha poco sopra i 100 cv in piste vere? NO
3. Che mille avevi prima che faceva tanta paura?? non ho mai parlato di paura, avevo un CBR1000rr 2009
Io avevo preso una tuono v2 per girare in pista....dopo 1 mugello volevo bruciarla...venduta subito per uno zx 10 2005.
Se devi girare a varano, ste piste qui mi prenderei una street 675, camme daytona peso ridotto all osso e se va bene hai speso la metà
Se devi prendere una sportiva da 100 cv bicilindrica a allora meglio una rsv new, messa giu bene e spendi anche li la metà
Se dovessi scegliere adesso prendere una tuono v4 1000 , la metti di pista e hai speso 7000 euro.
quel giocattolo li è carino, alla seconda pistata quando qualsiasi cosa gira in pista ti stacca gli adesivi ogni 4 m di rettilineo ne riparliamo, visto che non credo tu sia Pellizzon alla guida...e tu possa recuperare in curva...te lo dico per esperienza anche se lo fai...dopo un po ti rompi il cazzo.
ma in mano a un pilota va forte anche una vespa...ma se gi uno è un amatore molto amatore...e si prende una cosa cosi in pista va a fare la rotonda mobile...
fatevi un giro nelle piste italiane e vedete che mezzi ci sono....
diciamo che non hai ben compreso il mio post viste le tue affermazioni
-
A me sembra semplicemente una moto da pista per neopatentati, se non sbaglio esce pure depotenziata no?
Personalmente non la comprerei mai, piuttosto una tuono.
-
Citazione:
Alebrasa
A me sembra semplicemente una moto da pista per neopatentati, se non sbaglio esce pure depotenziata no?
Personalmente non la comprerei mai, piuttosto una tuono.
Minchia ragazzi quanti preconcetti campati per aria... ma provare a capire di cosa stiamo parlando pare brutto ?
Lamps
-
Citazione:
Padella
minchia a momenti cade di sella pur di fare la Foto artistica:biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
diciamo che non hai ben compreso il mio post viste le tue affermazioni
No l ho riletto e l ho compreso bene.
Avevi la moto perfetta, CBR 1000 2009 molto tranquilla pochi cv per essere un 1000 facile rilassante e gestibile come qualsiasi honda.
Hai chiesto " voi cosa ne pensate di questo bicilindrico da "soli" 100cv, secondo me se ben sfruttati sono sufficienti per divertirsi alla grande
Visto che parlavi di pista sopra deduco che il tuo riferimento fosse alla pista.
I 100 cv in pista sono sufficienti per divertirsi alla grande? tutto dipende da come uno approccia l uscita cosa a intenzione di fare che obbiettivi ha, se uno pascola giusto per metter il ginocchio giu senza pensare ad altro come i tempi va benissimo. Dipende molto con chi giri. Io al tday giravo con il tiger 955 in psta divertendomi come un matto, la media era decisamente bassa, passavo molta gente con le speed girando in 1.24. Gia girare con vere moto da pista con un maxeinduro sarerbe diverso
Ho girato a franciacorta con il tiger 1050 mettendomi dietro panigali e rsv4...stesso discorso ..la pista e il livello si prestava.
Al mugello con la tuono sono uscito dal nervoso.
se invece la userai su strada al 90% e vai in pista 3 volte l anno va bene qualsiasi cosa abbia un motore o un manubrio e la 660 va benissimo anche se a quel punto aspetterei la tuono.
-
Citazione:
pave
Minchia ragazzi quanti preconcetti campati per aria... ma provare a capire di cosa stiamo parlando pare brutto ?
Lamps
Ho espresso solo un opinione come tutti, per girare in pista seriamente personalmente non comprerei mai un 600 anche se e più facile da guidare e in curva straccia tutti.
-
Citazione:
Alebrasa
Ho espresso solo un opinione come tutti, per girare in pista seriamente personalmente non comprerei mai un 600 anche se e più facile da guidare e in curva straccia tutti.
Appunto, non hai chiaro che moto sia la RS... chi vuole girare in pista seriamente non può prenderla in considerazione.
Lamps
-
Strada Pista divertimento tuono v4 rimane ancora inarrivabile, con 10 k poi ti prendi dei bellissimi 1100 che anche su strada vanno da dio...
Oppure con 7000 ti porti a casa un 1000 bello sistemato che in pista va meglio che il 1100 come quote ( poi se sistemi il 1100 va bene anche lui) e in strada non è malaccio.
la rs660 è un po come i supermono negli anni 90....fighissimi sulla carta e poi non se li inculava nessuno
-
Citazione:
pave
Appunto, non hai chiaro che moto sia la RS... chi vuole girare in pista seriamente non può prenderla in considerazione.
Lamps
Personalmente non la considererei nemmeno per andar su strada, secondo me una moto cosi va bene appunto per il neopatentato A2 che vuole un mezzo da fighetto versatile che faccia sia pista che strada.
-
Allegati: 1
Citazione:
massimio
minchia a momenti cade di sella pur di fare la Foto artistica:biggrin3:
Quel ragazzo ha una protesi al braccio sinistro ,in quella foto è al circuito internazionale di Viterbo (un bel cartodromo), e non so quanti qui riescono a girare nei suoi tempi, io no.
A chi dice che la rs660 e' una moto da neopatentati o neofiti della pista consiglio di andare a vedere una gara del trofeo dedicato l'anno prossimo e ripeto quello che ho già scritto qualche post sopra.
Marcon a Vallelunga quando ha fatto lo shakedown a fine ottobre ha girato in 1'44..che già in assoluto è un buon tempo ma se paragonato all1'42 che un anno fa fu fatto da Gabellini con CBR rr-r dovrebbe fare intuire il potenziale della moto
E gabellini non è un fermoAllegato 269741