Pensa invece quanto è strana la vita, io sponsorizzo Triumph pagando le moto, i ricambi, gli accessori, ecc....e ne parlo bene, con soddisfazione, senza alcun compenso.
Visualizzazione Stampabile
Sì, ma Tonino che fine ha fatto?
Carpe diem
Hahahahah che merdusi , ragazzi sono rientrato adesso da Catania , abito a 1 ora di strada... vi scrivo più tardi , intanto vi anticipo , provata una Alpine e dopo mezz ora di guida , ho guardato la moglie e gli ho detto : adesso che siamo freschi , andiamo a riprovare la V4 ad Acireale ? Ok , siamo andati , stavolta rispetto a Modica sono riuscito a Portarla a 160km/h x provare le vibrazioni ...anche 20 min di prova con ducati ... ci sentiamo dopo :D , vado a lavoro
Infatti, non mi sogno neanche di andare a sparare minkiate a raffica in forum di marchi di cui non so nulla......hai guidato una Speed 1050 RS per tre mesi non finendoci neanche il rodaggio.....
Mi chiedo cosa tu possa sapere di Triumph più di quanto io so di Ducati e BMW, moto che ho guidato più volte nei test drive e di amici.
Mi limito a dire che avendole provate, continuo a preferire e comprare Triumph senza ammorbare chi invece apprezza ed acquista altro.
... ma perchè, mi chiedo, un sano apprezzamento di quel che si possiede deve essere scambiato per ceca partigianeria a prescindere?
Se ho comprato una Tiger è perchè la valutazioni con cui combatte oggi Tonino le ho fatte a suo tempo, ed ho deciso come meglio pensavo. Poi per fortuna la scelta mi ha pienamente soddisfatto, tanto è vero che l'ho rifatta (seconda tiger) pur valutando anche in quel caso la concorrenza.
Conseguentemente è normale che se un amico mi chiede, gli parlo della MIA esperienza e gli consiglio quel che penso. Stessa cosa qui sopra.
Il V4 sarà sicuramente lo stato dell'arte in termini di prestazioni e tecnologia ma bisogna vedere se quel tipo di moto si sposa con le esigenze ed i gusti di chi la deve comprare. Se così nn fosse la comprerebbero tutti quanti.
Però se in casa MIA (forum appassionati Triumph) qualcuno mi viene a dire che la MIA moto è un cesso (esagero), vuol dire che quella persona non ha capito dove si trova...pazienza!!!
Tonino!!!!!
Non stiamo nella pelle!!!!
Sbrigati....vogliamo sapere come finisce la telenovela!!!
Ps: oggi ero esattamente dove eri tu (Ducati Acireale)....dalle 11.30 alle 12.30 circa....
A saperlo, ci incontravamo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk