Se gli altri piloti lo lasciano sfilare potrebbe essere l'abbandono di carriera più leggendario di sempre... Rossi sul podio all'ultima gara. :D La butto li.
Visualizzazione Stampabile
Mi auguro proprio di no. Sarebbe il modo peggiore per congedarsi dalle gare. Torno ancora al paragone col basket: l'ultima partita di Kobe Bryant gli avversari si scansavano e lui prese una quarantina di tiri, ma li aveva un senso perché c'era tutto l'hype del suo farewell tour e la cosa faceva parte dello show. Questi si giocano la vita anche in una gara che non conta nulla.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Secondo me come celebrazione ci potrebbe anche stare (penso comunque che difficilmente tutti i piloti sarebbero d'accordo) ma a domanda diretta lo stesso Vale ha detto che non sarebbe giusto.
Lamps
Proposta emersa tra i tifosi di Rossi, che ha avuto talmente tanto seguito che è arrivata anche nel paddock ed è stata girata ai piloti.
Nessuno si è espresso favorevolmente. Bagnaia, se non ricordo male, ha proposto di fare il giro d'onore "scortando" Rossi, ma senza influenzare in alcun modo l'esito della gara.
Regalare un risultato eventualmente non ottenuto in pista, mi sembra una proposta assurda.
vi ricordo che il tutto si svolge in spagna...se fosse stao un pilota spagnolo a svolgere la sua ultima gara in italia dopo una carriera laggendaria.avrebbe avuto lo stesso effetto?...non credo
No dai speriamo non succeda perché mi sembra na porcata
Onore a Valentino Rossi e alla sua straordinaria carriera. Sicuramente la sua personalità mancherà nel paddock.