Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
Tre mesi di preavviso ma che è ?
Ma non puoi darti malato tu sie messo come me se non peggio io a volte non so come passare il tempo ma due palle ma finirà.
:tongue:
Magari la malattia devi recuperarla e pure le ferie certo che non avreui mai pensato di avere un contratto di mer@@@ simile 90 giorni di preavviso...altrimenti mi toccava dare io al mio capio quasi 6000 euro! ma che vada a @@@@ stò qui e mi gratto le b@@@@e!
-
Citazione:
Muttley
vedi che il motivo del mio interesse c'era per un motivo
S'era capito benissimo che non c'era nessun secondo fine.
-
Citazione:
Muttley
vedi che il motivo del mio interesse c'era per un motivo
Mi ripeto al Bona lo comunico io in privato non vi preoccupate.
-
Citazione:
XantiaX
è una terza... coppa c.... grossomodo... taglio a pera...
ma le mie sono solo deduzioni ovvio...
:D
ghaghakadafdfamuadfòasdlfiaò
si si...e una svirgola a sinistra:laugh2:
-
Citazione:
krupica
S'era capito benissimo che non c'era nessun secondo fine.
Non l'ho pensato per niente ma certe cose non mi piace metterle in pubblica piazza.:wink_:
-
Citazione:
Mafalda
Bonaaaaaaa ....si si ...te le prende lui le misure ....pero' attenta perche' ha gli standard cinesi
-
Citazione:
Mafalda
..non ti preoccupare..poi ci pensa il Bona San a diffondere urbi et orbi:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
luxor79
Magari la malattia devi recuperarla e pure le ferie certo che non avreui mai pensato di avere un contratto di mer@@@ simile 90 giorni di preavviso...altrimenti mi toccava dare io al mio capio quasi 6000 euro! ma che vada a @@@@ stò qui e mi gratto le b@@@@e!
un contratto veramente di m......io ne avevo un simile ma non essendo assunta mene sono andata in 15 giorni senza nè ma nè perchè però è proprio uno stru...........................................................
-
Citazione:
Mafalda
Non l'ho pensato per niente ma certe cose non mi piace metterle in pubblica piazza.:wink_:
qua si scherza ovviamente ....siamo tutti strunzzsissimi :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
Bonaaaaaaa ....si si ...te le prende lui le misure ....pero' attenta perche' ha gli standard cinesi
Tranquillo mi conosce e mi ha già visto di persona quindi non ho problemi non userà gli standard cines. :wink_:
Citazione:
Muttley
qua si scherza ovviamente ....siamo tutti strunzzsissimi :biggrin3:
Lo so infatti io non me la prendo. sono pure io struzzzzzzzzzzzzz