Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
tranne un paio (forse) gli altri sono ritoccati al PC... non è possibile quel tipo di massa su un essere umano... il muscolo non cresce all'infinito...
Se fosse così tutti dopo anni di allenamento alzerebbero 500kg di panca...
al naturale dubito....ma con l'ormone della crescita nn è impossibile...ma nn ti preoccupare che nn durano tanto....:angelo:
-
Citazione:
595Abarth
tranne un paio (forse) gli altri sono ritoccati al PC... non è possibile quel tipo di massa su un essere umano... il muscolo non cresce all'infinito...
Se fosse così tutti dopo anni di allenamento alzerebbero 500kg di panca...
infatti in modo naturale il muscolo più di tanto non cresce, quelli nel caso non siano fatti al computer hanno i muscoli gonfiati con anabolizzanti o chissà con cos'altro, uno ha 2 pettorali che sembrano 2 palloni, sembra che ci sia dentro l'aria
e l'altro che gambe ha, sembrano quelli dei cartoni animati
-
natural...!!!!!come la coca cola...sgorga dalle cascate...in alta quotA....
-
Citazione:
tripler3
natural...!!!!!come la coca cola...sgorga dalle cascate...in alta quotA....
è nn è così?cacchio,ma da dove esce allora?!?mi devo preoccupare?:ph34r:
-
Citazione:
bastard inside
infatti in modo naturale il muscolo più di tanto non cresce, quelli nel caso non siano fatti al computer hanno i muscoli gonfiati con anabolizzanti o chissà con cos'altro, uno ha 2 pettorali che sembrano 2 palloni, sembra che ci sia dentro l'aria
e l'altro che gambe ha, sembrano quelli dei cartoni animati
Sono comunque anabolizzati... e poi ritoccati al photoshop, per me...
Comunque sia, arrivare ai livelli di Coleman, per citarene uno, Solo Natural... è impensabile. E sinceramente quell'esagerazione non è affatto bella...
-
Citazione:
595Abarth
Sono comunque anabolizzati... e poi ritoccati al photoshop, per me...
Comunque sia, arrivare ai livelli di Coleman, per citarene uno, Solo Natural... è impensabile. E sinceramente quell'esagerazione non è affatto bella...
più che impensabile...impossibile:blink:
-
con sto caldo andare in palestra è massacrante :cry:
-
Citazione:
bastard inside
con sto caldo andare in palestra è massacrante :cry:
ieri ho cambiato palestra mi sono iscritto in una con l'aria condizionata :coool:
-
le palestre senza aria condizonata adesso possono chiudere.
-
Citazione:
Mr Triple
le palestre senza aria condizonata adesso possono chiudere.
questa infatti è aperta pure in agosto, ma io tra un paio di settimane me ne vo in vacanza, poi riprendo a settembre