Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luchino
Con Julietta sì,ma scherzavo,fingevo una immotivata aggressività,prendevo un pò in giro me insomma...
si ma adesso non esagerare con il buonismo....e poi, ogni tanto, una sana litigata fa bene :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
si ma adesso non esagerare con il buonismo....e poi, ogni tanto, una sana litigata fa bene :rolleyes:
esatto...ma una litigata tra insani?? :biggrin3::biggrin3:
-
E' che ho la sensazione di essere stato capito,la signorina julietta è sparita:blink:
-
Citazione:
everts76™
esatto...ma una litigata tra insani?? :biggrin3::biggrin3:
ancora meglio !!!! sono le piu' divertenti, non si capisce niente di quello che si sta dicendo, non si ascolta mai quello che dice l'avversario, tutti rimangono della propria idea e si finisce con una grande bevuta !!!!
-
Citazione:
Luigi
ancora meglio !!!! sono le piu' divertenti, non si capisce niente di quello che si sta dicendo, non si ascolta mai quello che dice l'avversario, tutti rimangono della propria idea e si finisce con una grande bevuta !!!!
capito luchino? chi paga da bere stavolta?
-
Citazione:
Luchino
E' che ho la sensazione di essere stato capito,la signorina julietta è sparita:blink:
è occupata altrove
Citazione:
everts76™
capito luchino? chi paga da bere stavolta?
io faccio il moderatore :drunks:
-
Facciamo un giro a testa...?
-
Citazione:
Luchino
un giro a testa one shot
-
Citazione:
Luigi
è occupata altrove
io faccio il moderatore :drunks:
scroccone! :biggrin3:
Citazione:
Luchino
ottimo....quindi 2 bevute...:wink_: poi altre 2 ...poi altre 2...:biggrin3:
poi.... :festaaa:
-
Per me va bene,anzi,visto che sono a casa il venerdì sera da solo provvedo a stappare qualcosa...Vi va?