Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Questo quale, lor signori? :blink::blink::blink:
Noi ti apprezziamo e ti teniamo su un palmo di mano ... :wink_:
quello di tiz
o preferisci quello proposto da JL tipo marca di sardine in scatola?
-
Citazione:
kiter
almeno il re non canta..
dici ? Lo sai che adesso che mi ci fai pensare, forse hai ragione ? E' vero, spacca piu' i maroni Antonacci che il re
Citazione:
JL.
ABBIAMO POC'ANZI DETTO CHE: La buona volontà deve essere sempre e comunque apprezzata...ALLORA APPREZZA LA MIA!!!
va bene , hai ragione pure tu :rolleyes:, apprezziamo la buona volontà, brava continua cosi' :wink_:, basta che non ci proponi quegli obbrobbi :tongue:
-
Citazione:
Luigi
neanche a me fa impazzire ma non per il monocolore, mi sembra un po' buttato li', io purtroppo in queste cose sono capace solo di criticare ma sono negato per cui...aspetto
mmmhhhhhh...sembra il logo di una camiceria per sessantenni
non so se hai notato....ha detto "torna", vuol dire che i tarantini , con una sommossa popolare, erano riusciti a cacciarlo via....ma cosa ci vuoi fare...torna il re...torna anche Biagio Antonacci
TORNA NEL SENSO CHE HA GIà FATTO IL CONCERTO IL 19 NOVEMBRE A ADESSO LO RIFA' IL 16 MARZO...TUTTO QUI...
-
A Montevecchia ad aprile c'e' JON SLUKER!
Na bomba!
-
Citazione:
kiter
quello di tiz
o preferisci quello proposto da JL tipo marca di sardine in scatola?
Si, l'avevo capito ma perché non lo postate? ... forse é già stato fatto ma vi prego, non fatemi iniziare una nuova ricerca :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
Si, l'avevo capito ma perché non lo postate? ... forse é già stato fatto ma vi prego, non fatemi iniziare una nuova ricerca :rolleyes::biggrin3:
Spiegati meglio Nat
-
Citazione:
JL.
TORNA NEL SENSO CHE HA GIà FATTO IL CONCERTO IL 19 NOVEMBRE A ADESSO LO RIFA' IL 16 MARZO...TUTTO QUI...
ma perchè stai scrivendo in maiuscolo ?
Citazione:
TizianoSpeed58
A Montevecchia ad aprile c'e' JON SLUKER!
Na bomba!
non conosco, dicci dicci, ragguagliaci
Citazione:
natan
ne aveva postato una bozza il Grigio (se non ricordo male) , non era male ma bisognava lavorarci ancora su...poi si è arenato tutto
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Spiegati meglio Nat
Grazie Tiz per l'mp ... vedi che hai capito? :biggrin3:
Non male anche se un po' serioso.
-
Citazione:
Luigi
ma perchè stai scrivendo in maiuscolo ?
non conosco, dicci dicci, ragguagliaci
ne aveva postato una bozza il Grigio (se non ricordo male) , non era male ma bisognava lavorarci ancora su...poi si è arenato tutto
PERCHE' MI HAI FATTO ALTERARE:D
-
prometto che mi applichero' per renderlo un po' meno lugubre!
Non conoscete JON SLUKER?
Ma dai.......... esperti come voi non lo conoscono!