Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ancora in piedi a quest'ora ?
scusate il ritardo ma mi sono attardato a rivedermi il buon Frankfurter
in quanto a figurine e figuracce....beh anch'io ne avrei da raccontare
sono in ascolto
(... non dico "sono tutto orecchie" perché mi sembra già travisino facile, da queste parti)
-
Citazione:
criomat
sono in ascolto
(... non dico "sono tutto orecchie" perché mi sembra già travisino facile, da queste parti)
e fai bene a misurare le parole in questo postaccio :dry::dry::dry:
l'ultima è recente......Bologna , Aprile, compleanno del Forum...caduto da fermo mentre JL poverina cercava di salire dietro :cry::cry:
P.S. toglimi una curiosità , ma la foto dell'avatar sei tu o l'hai scaricata dal sito dell'F.B.I. ?
-
Citazione:
Luigi
e fai bene a misurare le parole in questo postaccio :dry::dry::dry:
l'ultima è recente......Bologna , Aprile, compleanno del Forum...caduto da fermo mentre JL poverina cercava di salire dietro :cry::cry:
P.S. toglimi una curiosità , ma la foto dell'avatar sei tu o l'hai scaricata dal sito dell'F.B.I. ?
ahahahahahahah
no.... sono proprio io :w00t:
20 anni fa, però
e fu una 'zzata che durò solo 1 settimana
dopo che mi ero fatto crescere la barba, radendomi pensai bene che ogni tanto si può anche giocare col proprio aspetto
se credi ne ho tutta una serie fatta in varie pose alla fototessara automatica... :laugh2::laugh2::laugh2:
posso metterne 1 per giorno :tongue:
-
Citazione:
criomat
ahahahahahahah
no.... sono proprio io :w00t:
20 anni fa, però
e fu una 'zzata che durò solo 1 settimana
dopo che mi ero fatto crescere la barba, radendomi pensai bene che ogni tanto si può anche giocare col proprio aspetto
se credi ne ho tutta una serie fatta in varie pose alla fototessara automatica... :laugh2::laugh2::laugh2:
posso metterne 1 per giorno :tongue:
NO NO GRAZIE ce ne basta una :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sono contento di non averti incontrato una qualche sera di vent'anni fa :laugh2::laugh2::laugh2:
io invece vent'ann.....ehm...trent'anni fa portavo si i capelli lunghi ma ero uno di quei "angeli dalla faccia sporca"....ehhh sssii
-
ok ok
la rimuovo
l'avevo messa lì per un fatto contingente.... ero andato a lumare le sbarbe del forum
ho fatto un figurone!!! :w00t:
nun me s'è filato nessuna manco de pezza :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
criomat
ok ok
la rimuovo
l'avevo messa lì per un fatto contingente.... ero andato a lumare le sbarbe del forum
ho fatto un figurone!!! :w00t:
nun me s'è filato nessuna manco de pezza :laugh2::laugh2::laugh2:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
e ti credo !!! Ma solo per un motivo, ormai quel tipo li' è passato di moda, solo per quello . Sicuramente fa piu' effetto il bimbo !!!!!
-
Citazione:
Luigi
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
e ti credo !!! Ma solo per un motivo, ormai quel tipo li' è passato di moda, solo per quello . Sicuramente fa piu' effetto il bimbo !!!!!
... pedofile!
ok... vado a nanna davvero
'notte
-
Citazione:
criomat
... pedofile!
ma no che c'entra, è un po' come quando porti a passeggio il cane......ma quant'è carino... ma che amore...ma come si chiama ...etc. etc.
vado anch'io 'notte
-
-
.......ahhhhhhhh..........amici della parrocchietta...:w00t:
http://damina.altervista.org/immagin...oto_grande.jpg
buondi'..............