Visualizzazione Stampabile
-
Ecco.... mi sono letto tutto.... lo so non sono normale!!!!
Non vorrei essere io a far tornare seria la discussione visto che adesso era abbastanza goliardiaca sul fianle:D:D:D
comunque voglio sottolineare qualche punto fermo:
-non si lascia per amore chi lo dice racconta balle!! quindi è inevitabile che uno ci resti molto male e l'altro no, certo che molto probabilmente chi ci rimane male non ha colto in tempo alcuni segnali di disagio.
-chi lascia pur essendo "innamorato" è un codardo... questo è l'unico caso perchè ha paura del legame, paura di dover vivere tutta la vita:blink::blink:con la setssa persona al suo fianco
questo ovviamente escludendo situazioni estreme
lo so sono un cinico stronzo ma la penso così!
A volte è più difficile trovare scuse che dire "ho paura" o "non ti amo più".....
poi chi viene lasciato soffre moltissimo ma sicuramente qualce colpa, soprattutto di miopia, ce l'ha quindi per riprendersi l'unica cosa è capire qualcosa dai proprim errori e tenmtare di non ripeterli in futuro se si riesce a trovare un'altra persona a cui aprire il proprio cuore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Non vorrei essere io a far tornare seria la discussione visto che adesso era abbastanza goliardiaca sul fianle:D:D:D
-non si lascia per amore chi lo dice racconta balle!! quindi è inevitabile che uno ci resti molto male e l'altro no, certo che molto probabilmente chi ci rimane male non ha colto in tempo alcuni segnali di disagio.
-chi lascia pur essendo "innamorato" è un codardo... questo è l'unico caso perchè ha paura del legame, paura di dover vivere tutta la vita:blink::blink:con la setssa persona al suo fianco
A volte è più difficile trovare scuse che dire "ho paura" o "non ti amo più".....
poi chi viene lasciato soffre moltissimo ma sicuramente qualce colpa, soprattutto di miopia, ce l'ha quindi per riprendersi l'unica cosa è capire qualcosa dai proprim errori e tenmtare di non ripeterli in futuro se si riesce a trovare un'altra persona a cui aprire il proprio cuore.
TAGLIENTE COME UN RASOIO IL RAGAZZO èèèèèèèèèèèèèèèèèè:laugh2::laugh2:
-
quoto (non so chi e soprattutto perché)
-
Citazione:
dott_speed
TAGLIENTE COME UN RASOIO IL RAGAZZO èèèèèèèèèèèèèèèèèè:laugh2::laugh2:
sarà perchè ieri sera una ragazza mi ha detto che "sono una grandissima merda?" solo perchè..... e poi non ve lo dico non voglio di imbrattare il post della panterona.....
-
Citazione:
sem13
sarà perchè ieri sera una ragazza mi ha detto che "sono una grandissima merda?" solo perchè..... e poi non ve lo dico non voglio di imbrattare il post della panterona.....
beh, non ci vuole molto a capirlo....:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
beh, non ci vuole molto a capirlo....:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
lei e' stata anche troppo delicata a mio parere.....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
lei e' stata anche troppo delicata a mio parere.....:biggrin3::biggrin3:
ovvio... la diplomazia femminile non ha eguali....
-
Citazione:
giorgiorox
ovvio... la diplomazia femminile non ha eguali....
poi sanno fingere bene....anche mentre.....
-
-
Citazione:
sem13
che lama :laugh2: