Salve!
Sono finalmente diventato anch'io un triumphista a tutti gli effetti con l'arrivo della "bestia" ( speed 1050 bianca ).
E' bellissima, facile nella guida e la musica che si ascolta dai due scarichi è fantastica.
A presto.
Visualizzazione Stampabile
Salve!
Sono finalmente diventato anch'io un triumphista a tutti gli effetti con l'arrivo della "bestia" ( speed 1050 bianca ).
E' bellissima, facile nella guida e la musica che si ascolta dai due scarichi è fantastica.
A presto.
Ciao, mi chiamo Claudio,sono di Rho,sono nuovo al Forum e ne sono felicissimo.Tra l'altro mi sono iscritto perchè sono in procinto di comprarmi una speed 1050 e ne vorrei sapere di piu'.
Ho avuto fino all'anno scorso un VFR 800 e adesso vorrei qualcosa di piu' divertente ma qualcosa ancora mi frena. A parte i soldi ma li troverò, l'esposizione all'aria delle speed ancora mi solleva qualche dubbio, non che debba andare a 200 all'ora ma se ogni volta che spingo deve diventare una guerra con l'aria allora ci penso su.....!! Naturalemte possono essere solo seghe mentali ma la mia inesperianza si paga......
Per il resto sono anche andato a fare il test drive trovandomi da dio ma non ho potuto avviamente testarla a dovere essendo a Milano nel traffico. Sopra quale velocità si sente di piu' l'attrito dell'aria??
A parte il minuscolo cupolino ci sono altri modelli piu' alti??
Scusa la mail infinita ma vorrei avere un vostro parere.
Grazie
Direi che fino ai 120 non ci sono grandi problemi con un buon casco, sopra è un po dura mantenere medie alte senza un collo allenato.
Comunque si, ci sono ditte che fanno cupolini piu protettivi, ma ovviamente sono meno belli...
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio e sono nuovo nel forum.
Vorrei prendermi la favolosa Speed 2007 ma arrivando da una sportourer come il VFR 800 vorrei sapere com'è a 360 gradi avere una maxy naked come la speed, cioè a parte la fantasticità della moto in generale, l'ho provata ma solo per poco e a Milano centro, l'aria mi puo' creare dei seri problemi oppure tutto è sotto controllo e c'è modo di gestirla, a che velocità si fa sentire??
Grazie a tutti, sto leggendo sul forum cose fantastiche e voi siete veramente dei veri appassionati.
ciao
Scusa MArco, non avevo visto la tua risposta di ieri....come non detto....Grazie mille
Ciao a tutti, come tanti ho scoperto questo per caso e ne sono felice....
devo farvi mille domande sulla Speed io ho un modello del 2003 Verde Acido sembrava bellissima ma poi il nuovo modello mi ha smontato le idee...ora vorrei quello hehheheeh:biggrin3:
P.S
qualcuno di voi ha montato candele all'iridio?
Mambo benvenuto!
Apri un messaggio nuovo dove chiedi tutto quello che vuoi, difficilmente ti risponderanno in questo, la tua domanda è a pag. 20....
Ciao.
BUONGIORNO E BUON LAVORO A TUTTI. SONO UN SEGUACE TRIUMPH SIN DALLA MIA PRIMA MOTO VERA, TOLTO IL FIFTY TOP 50, MA ANCHE LUI NON SCHERZAVA, HO 3 TRIUMPH E SONO UNICHE
Benvenutoooooo!
Sei di Torino, ti consiglio vivamente di contattare i ragazzi del TNO (Triumph Nord Ovest) sonoun gruppo grandissimo del Forum, organizzano uscite, mangiate e tante altre iniziative.
Segio le varie discussioni sul Forume imparerai a conoscerle.
[IMG]D:\Pers\Pictures\Foto_Max_-_Moto\Untitled-29.jpg[/IMG]
weila ciao a tutti!io sono massimo o meglio max di torino!è la prima volta che scrivo nel forum, bhe quello che posso dire o meglio scrivere e che son parecchio soddisfatto di essermi sposato qst'anno, naturalmente con una bellissima SPEED TRIPLE 1050; consiglio a tutti di provare qst'esperienza il divertimento è garantito...il tempo di leggere nel forum e ben poco ..ma ogni volta è un gran piacere vivere qsto mondo...a tutti auguro di passare un gran natale!!!nella foto il bimbo si chiama luca ed il figlio di un mio gran amico...naturalmente sarà un triumphista...