Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
un reverendo alquanto in-ebetito direi.....
pensa che vuol venire a vedere il rugbypèrma vestito coi colori del treviso :wacko::wacko::tongue:
Avevo capito da tarheel che i colori del pérma erano bianco-verdi...nono allora non vengo vestito di verde...cmq buongiorno...mi son svegliato da mezz'ora che ieri sera ho fatto tardi...:coool:
-
Citazione:
StPatrick
Avevo capito da tarheel che i colori del pérma erano bianco-verdi...nono allora non vengo vestito di verde...cmq buongiorno...mi son svegliato da mezz'ora che ieri sera ho fatto tardi...:coool:
buongiorno, minkia se dormi !!!
:biggrin3:
i colori del pèrma sono gialloblù da sempre con modifiche saltuarie, la nuova maglia sarà questa forse già da oggi contro la roma :w00t::w00t:
Tarheel parlava del suo treviso :mad::biggrin3:
http://rugbyparma.sportal.it/rugbypa...lib/774346.jpg
-
Ok...ora vedrò di organizzarmi...anche se penso di venire con la maglia dell'Italia che almeno è azzurra....poi ci metterò qualcosa di giallo...magari mi porto dietro delle tagliatelle...:biggrin3:
-
Citazione:
StPatrick
Ok...ora vedrò di organizzarmi...anche se penso di venire con la maglia dell'Italia che almeno è azzurra....poi ci metterò qualcosa di giallo...magari mi porto dietro delle tagliatelle...:biggrin3:
la maglia dell' italia e' piu' che sufficente.......:biggrin3:
-
Citazione:
StPatrick
l'italia non gioca cmq va bene, ascolta pure Firless il magnifico :laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
StPatrick
Firless il maestro...
lui quando va a vedere l'Inter si mette la maglia del Sudafrica :wacko::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
lui quando va a vedere l'Inter si mette la maglia del Sudafrica :wacko::wacko: