Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Beh dopo uomini e donne e veline era il giusto traguardo....
Si...abbiamo toccato il fondo già da un pò. Io ripeto che quest anno cambio canale anche quando c'è la pubblicità dei reality perché mi fanno venire il nervoso...:dry:
-
Citazione:
StPatrick
Nel video dice:
"Mi son fatta la 6^ di seno per farmi una corazza...voglio che la gente si soffermi su altro. E' un modo per non farmi toccare dagli altri."
Certo che le cercano proprio dementi come dei crotali...:rolleyes:
Attento a parlare così...i crotali si potrebbero offendere...:biggrin3:
-
si e vero e una gran bella ragazza...ma che palle sti reality...io non li sopporto piu non sanno che e tutto uno skifo sta televisione...
-
Citazione:
edotto76
:smoke_: che ce frega dei crotali...noi qui abbiamo solo i ...Mamba....e so pure senza tette
-
Sarà,alla fine uscirà che se l'è rifatte (acchio,na sesta mica poco) e che magari è legata a qualche agenzia e già ha fatto qualcosa.Secondo me sarebbe stata più bella con una quarta,di certo più proporzionata e diciamo così,più godibile in certi frangenti.Ce la vedete voi nuda a letto che gli vanno da tutte le parti? Boh? E a 40 anni? A me onestamente (parere personale) me leverebbe la voglia.
Tony
-
truccati
sono tutti programmi pilotati...dai...come si fa a vedere sta roba...:mad:
-
Citazione:
edotto76
:risate2: :risate2: :risate2:
Citazione:
TonyTheDuke
Sarà,alla fine uscirà che se l'è rifatte (acchio,na sesta mica poco) e che magari è legata a qualche agenzia e già ha fatto qualcosa.Secondo me sarebbe stata più bella con una quarta,di certo più proporzionata e diciamo così,più godibile in certi frangenti.Ce la vedete voi nuda a letto che gli vanno da tutte le parti? Boh? E a 40 anni? A me onestamente (parere personale) me leverebbe la voglia.
Tony
Quoto! :wink_:
-
Citazione:
TonyTheDuke
Tony
Ma al tg hanno detto che già aveva una quarta e lei ha fatto un UPDATE portandole a 6°..
Citazione:
yatta
:smoke_: che ce frega dei crotali...noi qui abbiamo solo i ...Mamba....e so pure senza tette
Ok per il mamba...ma la Bamba??:rolleyes:
-
Citazione:
edotto76
Ok per il mamba...ma la Bamba??:rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
Filomao
Beh dopo uomini e donne e veline era il giusto traguardo....
il passo successivo è " l'isola dei famosi "