Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
Io mi dissocio...ed abbandono il post...e poi ho messo su le patate...e dobbiamo magnare!!!!;)
io quoto herbieeeeeeeeeeee ;)
cmq il mio comento era basato non sulla mia parola ma su quella di hervie ;)
:tongue::laugh2:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ora valli a sentire a quelli:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
veroooooooooooooooooooooooooooo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
però adesso sono gelosa io.........tu hai i tulipani ...........ma sono contenta per te .............meriti più di me che sono una over rancida
-
Citazione:
natan
Ne ho lette tante e ne ho capite altrettante...
chi si definisce troppo stroppia .... é una verità che ognuno di noi é unico e non si può pensare che donna é donna e uomo é uomo .... e punto :wink_:
ecco :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
LadyRS
però adesso sono gelosa io.........tu hai i tulipani ...........ma sono contenta per te .............meriti più di me che sono una over rancida
http://www.magicoveneto.it/Poletto/zFiori/Fiori1203.jpg
-
Citazione:
LadyRS
ma smettila Rossi....è il nostro animo che conta......puoi avere 40 anni...ma hai lo spirito di una ragazzetta di 20 anni...e lo dico perche' ti ho conosciuta...e tu meriti molto piu' di quanto tu stessa possa immaginare:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: buona serata...un bacione solo per te amica mia!!!!!!
-
-
Citazione:
LadyRS
:cry::cry::cry:
tu nn mi hai chiesto nulla!!!!!!!!!
:tongue:
-
Citazione:
natan
ooooooooooooooooooooo natan che sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Citazione:
giulianaspeed
ma smettila Rossi....è il nostro animo che conta......puoi avere 40 anni...ma hai lo spirito di una ragazzetta di 20 anni...e lo dico perche' ti ho conosciuta...e tu meriti molto piu' di quanto tu stessa possa immaginare:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: buona serata...un bacione solo per te amica mia!!!!!!
da te questo è il più bel regalo che abbia mai ricevuto...........buona serata e divertiti più che puoi ...................passa il tempo e tutto quello tralasciato è perduto non ritorna...........
bacioni enormi
-
Citazione:
LadyRS
ooooooooooooooooooooo natan che sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Si, c'é anche un pervertito che continua far capolino ... chi é? :rolleyes::rolleyes::biggrin3: