Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ma io sono tranquillissimo, non mi dispiacerebbe diventare una colonia americana :biggrin3::tongue: magari sopprimono sanremo :rolleyes:
Non solo in America si adotta la pena di morte, ma anche in paesi che di americano hanno BEN poco :wink_: ( e forse giustiziano anche con molta più facilita che negli USA :rolleyes:)
-
Citazione:
Sim1
Non solo in America si adotta la pena di morte, ma anche in paesi che di americano hanno BEN poco :wink_: ( e forse giustiziano anche con molta più facilita che negli USA :rolleyes:)
credo almeno che sia giusto fare un paragone con un paese civile o ci dobbiamo paragonare alla cina??????
-
Citazione:
Luigi
ma io sono tranquillissimo, non mi dispiacerebbe diventare una colonia americana :biggrin3::tongue: magari sopprimono sanremo :rolleyes:
Quella e' una soppressione per cui firmerei subito...
-
Citazione:
Medoro
credo almeno che sia giusto fare un paragone con un paese civile o ci dobbiamo paragonare alla cina??????
Il giappone lo considero ancora più civile dell'america... :wink_:
-
Citazione:
595Abarth
Il giappone lo considero ancora più civile dell'america... :wink_:
allora paragoniamoci al giappone
-
Citazione:
Medoro
Intesa come mi sembrava la frase di Luigi era formulata in maniera dispregiativa nei confronti degli USA, io ho solo ricordato che ci sono anche altri paesi che adottano la pena di morte.
-
Citazione:
armageddon
luigi sta tranquillo ,noi siamo italiani ricordatelo,tanto fumo e niente arrosto.
quello è il tragico purtroppo hi
-
io direi la castrazione chimica da una parte i lavori forzati dall'altra(e vedi come si svuotano le carceri poi),a mettere a posto sto schifo di strade.... credo che la morte sia un percorso troppo breve e facile....lavorare a pane e acqua per sempre,sia pagare dazio:dry:
-
-
Citazione:
Luigi
accidenti , ma allora ci dobbiamo preoccupare sul serio
adesso questo post arriverà in parlamento, la lega non perderà occasione per racimolare qualche voto in piu', Fini si dissocia perchè altrimenti gli danno del fascista e a lui questo darebbe molto fastidio, viene indetto il referendum, vanno a votare solo i bast.....i bastard outside, il referendum passa, viene ripristinata la pena di morte per strangolamento con le mani (cosi' non si spendono soldi in attrezzature e bastard outside è piu' contento), l'Unione Europea ci butta fuori a calci, usciamo dall'Euro, ripristiniamo la lira, tempo due mesi e siamo alla bancarotta, fame , miseria, scontri in piazza, interviene Obama coi carrarmati e diventiamo ufficialmente una colonia americana, e tutto questo per colpa di bastard outside
pensa alle cose serie,magari firmando una petizione per dare alla polizia i soldi per mettere la benzina nelle volanti
Giuly non ti preoccupare , sono chiacchiere da bar
bhe un forum infine è un piccolo spaccato di società... no?
specialmente perchè non si tratta di un forum politico, ne tantomeno con orientamenti politici...
secondo me se si svolge un sondaggio a livello nazionale si hanno ne più ne meno questi risultati... :wink_: