Visualizzazione Stampabile
-
non mi ero accorto di questo merdaviglioso post......azzz.... hai capito la mammina al n.3!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
scusate ho perso il filo ...di che si parla ????
muttley stavo pensando di mofificare il mio nick
il "TB" iniziale vorrei toglierlo...se hai altre idee apri un sondaggio!!!!!:w00t:
Citazione:
Lucav
non mi ero accorto di questo merdaviglioso post......azzz.... hai capito la mammina al n.3!!!
piace molto anche a me!!!:wub:
-
sono le migliori Bruno....ogni tanto se ne vedono in giro e se mi capita che sono con la morosa e commento (e non riesco a non farlo!!!) mi prendo di quelle legnate tra coppa e collo incredibili!!
-
Citazione:
Lucav
sono le migliori Bruno....ogni tanto se ne vedono in giro e se mi capita che sono con la morosa e commento (e non riesco a non farlo!!!) mi prendo di quelle legnate tra coppa e collo incredibili!!
Lucav.....ti straquoto...l'avevo anche messa come avatar...ma poi mi è venuto un forte mal di testa!!!causa mazzate...ora vado ad aprire un post nel bar sul tuo avatar!!!:w00t:
-
-
Citazione:
Muttley
io non porto la cravatta!:ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Lucav.....ti straquoto...l'avevo anche messa come avatar...ma poi mi è venuto un forte mal di testa!!!causa mazzate...ora vado ad aprire un post nel bar sul tuo avatar!!!:w00t:
DC
-
Citazione:
Lucav
DC
SI...D i C o:wink_:
-
Citazione:
Lucav
DC