Visualizzazione Stampabile
-
PER ME I MODERATORI SONO COME BOLZANO (SEMPRE) -7
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
:wub:tesoro:wub:
:wub:AMOREEEEEEEEE:wub:
-
ecchiloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
secondo me i moderatori gli han staccato la linea;)
-
io sono "affezionato" o meglio a quelle persone che sono riuscito ad incontrare nei motogiri..come non menzionare :fearless wallace muttely fabio set il reverendo san patrick e altri con cui ho scambiato 4 parole sul forum. herbie, e pochi altri.
-
Citazione:
Medoro
MINIMO E GUARDA CASO NEL MIO CI SEI ANCHE TU
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
libro nero o libro bianco ?
Citazione:
fearless1972
ho diverse "altre liste" Luigi....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io ne ho almeno quattro
Citazione:
giulianaspeed
se ti puo' consolare io non sono nella lista di nessuno:cry::cry::cry::cry::cry:
come sarebbe a dire , e io chi sono Odisseo ? :cry::cry::cry:
Citazione:
Lady veRSys
tutti quelli che hanno partecipato al mio dramma anche con un solo postato e mi hanno assistito consolato dato affetto .......tutti quelli che mi sostengono anche virtualmente
questi sono miei amici..........
liste non ne metto perchè farei km di nomi
tutti quelli che mi vogliono bene essi sono nella mia lista
grazie di cuore...................la vostra amica rossella
Rossella chi ?
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Sim1
Ti manca JL.!
e ce l'avevi pure dietro al comple del Forum :laugh2:
non l'ho messa perchè ormai ci ha abbandonati :wink_::wink_:
ho dimenticato Lady-T :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Black Panther
LadyRS
Little
Giulianaspeed
Barbie
Ely
Stella Crow
Lady-T
-
Citazione:
7373massimo
PER ME I MODERATORI SONO COME BOLZANO (SEMPRE) -7
Mah... :rolleyes:... quella al centro è Miss Bolzano... ma ti dico subito che con noi non sei così fortunato... :laugh2:
http://img7.imageshack.us/img7/4899/maxi827.jpg
-
sicuramente fearless, ma solo per i capelli
-
Citazione:
Muttley
non ho menzionato il Cinese ...ma anche quello e' un grande
Citazione:
sem13
Eh sì l'innominato una personaggino fantastico :wub::wub::wub: secondo me dovrebbe andare da Chiambretti... lui è veramente un NUMERO1!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Uzz
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Citazione:
sem13
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:appunto!!!!:wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
L`Uzzino...certo!!!:w00t: e` lui che mi ha fatto innamorar del forum...:wink_:
Il Giggi il Sem.....:wub::w00t::wub: i piu sssiemi!!!
ma poi un sacco di gente a cui voglio bene e rispetto...
Guido....Lucav....Giorgiorox...l`Oscuro....L`Intriplato....Space...Fulvioz....Fearless....Darius...Fabiodex...il Dott....Limbo....Tutti i Milanes...ed i Paves!!!oooooh ce ne son cosi tanti....:w00t:
Avp..che mi manca un sacco....
Quelli che non ho mai conosciuto....XantosX....Natan...Medoro...ed IL LISTONE SET:w00t:
oooooh ce ne son ancora un sacco......:w00t:
-
Citazione:
giorgio bona
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
L`Uzzino...certo!!!:w00t: e` lui che mi ha fatto innamorar del forum...:wink_:
Il Giggi il Sem.....:wub::w00t::wub: i piu sssiemi!!!
ma poi un sacco di gente a cui voglio bene e rispetto...
Guido....Lucav....Giorgiorox...l`Oscuro....L`Intriplato....Space...Fulvioz....Fearless....Darius...Fabiodex...il Dott....Limbo....Tutti i Milanes...ed i Paves!!!oooooh ce ne son cosi tanti....:w00t:
Avp..che mi manca un sacco....
Quelli che non ho mai conosciuto....XantosX....Natan...Medoro...ed IL LISTONE SET:w00t:
oooooh ce ne son ancora un sacco......:w00t:
Mannnnooooooo
ecco chi ho scurdato!!!
Il Giorgiobbona
:w00t:
Imperdonabile, quando ci vediamo tocca offrirti da bere.
:wink_:
-
ciao Giorgiobbona :w00t::w00t: