Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
la geisha sarebbe da Impalare duramente x il tiro mancino che ha fatto a Lucav !!!! se devo tenertela stretta, chiama :ph34r::ph34r:
quoto
-
Citazione:
giulianaspeed
ehi...dico A VOI...fetenti dentro..... ma che volete??? andate subito via dalla mia topac...noi siamo gente seria..e io la do' per rendere migliore la vita ai miei elettori...io prometto ed io mantengo....e non come fate voi..poveri culattoni froci e demenziali:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma Giulianaaa cosi non vale :laugh2:
-
Citazione:
bastamoto
e' lesbica :wink_:
ti piacerebbeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:
Citazione:
sharkaprilia
ma ki???:blink:
tua nonna?????:biggrin3:
Citazione:
paritsch
si???
no....ma forse se gli uomini continuano ad essere come gli adepti di Lucav alllora un pensierino ce lo farei:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
sono indeciso se stringere su di lui o agguantare la geisha....:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
Citazione:
bastamoto
la geisha merita un intervento piu' invasivo sommo
Citazione:
Intriplato
la geisha sarebbe da Impalare duramente x il tiro mancino che ha fatto a Lucav !!!! se devo tenertela stretta, chiama :ph34r::ph34r:
!! DITEMI COME SAREBBE LA VITA SENZA UNO COME ME???? ... DI SICURO MIGLIORE .... MA POI CON CHI CAVOLO VE LA PRENDERESTE?????
CMQ IL PRIMO CHE MI PRENDE .... PAGA PER TUTI GLI ALTRI!!!!
CIAO GIULIANA ... TIENI DURO CHE QUESTI TRA UN PO' CEDONO DI SCHIANTO!!
-
torna a mangiare cannoli, và....
-
Citazione:
Muttley
Ma Giulianaaa cosi non vale :laugh2:
e cioe'???...siete o non siete tutti culattoni??????:blink::blink::blink::blink::blink::blink: ci sono le foto che testimoniano:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
ehi...dico A VOI...perdenti dentro..... ma che volete??? andate subito via dal mio topic...noi siamo gente seria..e qui' si sta lavorando a dovere per rendere migliore la vita ai miei elettori...io prometto ed io mantengo....e non come fate voi..poveri culattoni froci e demenziali:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CONTINUEREMO A SOSTENERTI!! ANCHE SE NON SEMPRE PRESENTI!!!
:wub::wub:
mio sindaco!
-
Citazione:
giulianaspeed
e cioe'???...siete o non siete tutti culattoni??????:blink::blink::blink::blink::blink::blink: ci sono le foto che testimoniano:rolleyes:
leggi bene il mio quote :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
torna a mangiare cannoli, và....
eh no...questo è l'orario per altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
ehi...dico A VOI...perdenti dentro..... ma che volete??? andate subito via dal mio topic...noi siamo gente seria..e qui' si sta lavorando a dovere per rendere migliore la vita ai miei elettori...io prometto ed io mantengo....e non come fate voi..poveri culattoni froci e demenziali:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che cattiveria ..... :cry: