Visualizzazione Stampabile
-
si ma il discorso è con cosa la rimappano? cioè c'è una mappa alternativa per entrambe ?
-
Si.... hanno mappe per arrow aperti e per scarichi triumph... piu', ovviamente, l'originale per il ripristino. Provero' a vedere come gira quella per arrow.
-
ciao a tutti
c'è qualcuno che ha provato a cambiare i rapporti finali (corona o pignone) ?
se si cosa ha messo?
e sopprattutto come è diventata la reazione della moto?
grazie:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^BUZZ^
Si.... hanno mappe per arrow aperti e per scarichi triumph... piu', ovviamente, l'originale per il ripristino. Provero' a vedere come gira quella per arrow.
strano davvero a me avevano detto che una mappa per speed four per scarico aperto non c'era...ovviamente per tt600 forse ci sono...ma non sapevo che avessero anche quelle per arrow 4 cilindri...
-
Citazione:
SPEEDFOURGIALLO
ciao a tutti
c'è qualcuno che ha provato a cambiare i rapporti finali (corona o pignone) ?
se si cosa ha messo?
e sopprattutto come è diventata la reazione della moto?
grazie:blink:
Anche io stavo pensando di farlo perchè la mia corona è andata..
il meccanico Triumph mi ha consigliato di tenere quelli originali ma non mi fido. Poi avevo sentito dire sarebbe meglio aggiungere 2 denti alla corona.
Magari così si attenua anche il buco a 3000 giri..
Non so, appena la cambio ti dico o se sai qualcosa prima tu fammi sapere.
ciao
-
Citazione:
sototò
Anche io stavo pensando di farlo perchè la mia corona è andata..
il meccanico Triumph mi ha consigliato di tenere quelli originali ma non mi fido. Poi avevo sentito dire sarebbe meglio aggiungere 2 denti alla corona.
Magari così si attenua anche il buco a 3000 giri..
Non so, appena la cambio ti dico o se sai qualcosa prima tu fammi sapere.
ciao
ma tu sapevi sta cosa delle mappe alternative per la four?
-
Citazione:
Smash82
ma tu sapevi sta cosa delle mappe alternative per la four?
Ciao Smash.. scusa se è un pò che non mi faccio vivo per il nostro CLAN.. ma sto seguendo gli aggiornamenti e promette bene. Appena riesco posto le foto della mia splendida Four.. così le aggiungiamo anche su FB.
Ma non vorrei che metta in ombra le vostre moto :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
SHERZO!!!
Per quanto riguarda le mappe, io sapevo che la centralina della four ha 2 mappe disponibili; ma non vorrei dirti un caxxata perché non mi intendo molto di queste cose. Devo chiedere al meccanico.. ne ho conosciuto uno triumph che mi sembra molto preparato e soprattutto molto disponibile.
-
Citazione:
sototò
Ciao Smash.. scusa se è un pò che non mi faccio vivo per il nostro CLAN.. ma sto seguendo gli aggiornamenti e promette bene. Appena riesco posto le foto della mia splendida Four.. così le aggiungiamo anche su FB.
Ma non vorrei che metta in ombra le vostre moto :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
SHERZO!!!
Per quanto riguarda le mappe, io sapevo che la centralina della four ha 2 mappe disponibili; ma non vorrei dirti un caxxata perché non mi intendo molto di queste cose. Devo chiedere al meccanico.. ne ho conosciuto uno triumph che mi sembra molto preparato e soprattutto molto disponibile.
per le foto quando vuoi passamele anche per email se non hai tempo di upparle tu (smash82@hotmail.it)
per il discorso raduno avevo aperto un topic ma nessuno rispose :D
http://www.forumtriumphchepassione.c...l-t-day09.html
-
ah... precisiamo una cosa.... io dal mio concessionario sono conosciuto come "quello della speed four che si sta' facendo la special" e quindi parliamo sempre di speed four, col titolare e col meccanico.... ;) indi..... ci sono eccome le mappe eheheh solo che per 20 euro molti magari non si vogliono sbattere a perdere tempo e ti dicono che non c'e' niente o che non si puo'. I soliti furbi.... dai.... venerdi' vi sapro' di sicuro dire qualcosa in piu' :)
SpeedFour Inside Club al T-Day?!?!?!? MA VIENIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D ora vado a vedere ;)
-
Citazione:
^BUZZ^
ah... precisiamo una cosa.... io dal mio concessionario sono conosciuto come "quello della speed four che si sta' facendo la special" e quindi parliamo sempre di speed four, col titolare e col meccanico.... ;) indi..... ci sono eccome le mappe eheheh solo che per 20 euro molti magari non si vogliono sbattere a perdere tempo e ti dicono che non c'e' niente o che non si puo'. I soliti furbi.... dai.... venerdi' vi sapro' di sicuro dire qualcosa in piu' :)
SpeedFour Inside Club al T-Day?!?!?!? MA VIENIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D ora vado a vedere ;)
speriamo ci sia un miglioramento certo sta cosa della possibilità di rimappare la four che il mio conce mi ha detto impossibile mi fa rodere al quanto
Citazione:
^BUZZ^
rispondi cosi ci organizziamo