Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
eppure quella bandana nera mi fa venire in mente qualcuno di Caorso :w00t::w00t:
Chi ha detto PAPPALARDOOOOOOO:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
VampirellaRossa
penso non ci sia cosa piu' ammosciante di una donna col pelo....da qualsiasi parte.....mamma mia che ascella pezzata....
:ph34r::ph34r::ph34r:
ciao Vampirella...permettimi di dire che molti uomini non la pensano cosi':wink_::wink_::wink_::wink_:...ma naturalmente non mi riferisco a quelli sotto le ascelle:sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao Vampirella...permettimi di dire che molti uomini non la pensano cosi':wink_::wink_::wink_::wink_:...ma naturalmente non mi riferisco a quelli sotto le ascelle:sick::sick::sick::sick::sick:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
noris
http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1172777330
:coool::coool::ph34r:
-
se vuoi ti riesumo un topic in cui si chiedeva proprio la preferenza....e in molti hanno scritto che il pelo li' sotto ha sempre il suo perche'...naturalemnete ben curato e rasato
-
Citazione:
giulianaspeed
se vuoi ti riesumo un topic in cui si chiedeva proprio la preferenza....e in molti hanno scritto che il pelo li' sotto ha sempre il suo perche'...naturalemnete ben curato e rasato
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
qui non c'è più nulla da riesumare:cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t:
-
Citazione:
595Abarth
:cry::cry:
-
ma il tipo che balla è un grande!!!