Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlobo
Ecco, queste sono quelle sonorità che mi fanno storcere il naso, preferisco i primi lavori, dopo entra un po' troppo di "rock italiano" che non sopporto...
-
Citazione:
Mastroragno
Ascoltali i Rudimentari Peni, .
:oook:
-
Citazione:
massi69
Idem i Kina...
primi lavori ok, poi... musica (e suoni) troppo rock italiano... non li affronto...
-
Citazione:
Mastroragno
La scena punk torinese è importantissima, gran gruppi, anni 80 e 90... gli Arturo, gran gruppo cazzo...
c erano I negazione, su tutti...
poi seguivo spesso ai concerti i sick rose e i party kidz...ma erano piu " garage" :biggrin3:
-
Citazione:
massi69
c erano I negazione, su tutti...
poi seguivo spesso ai concerti i sick rose e i party kidz...ma erano piu " garage" :biggrin3:
Anche ĺ, gli ultimi dischi no...
Gli altri 2 gruppi non li conosco...
-
Citazione:
Mastroragno
Idem i Kina...
primi lavori ok, poi... musica (e suoni) troppo rock italiano... non li affronto...
vero
Citazione:
Mastroragno
Anche ĺ, gli ultimi dischi no...
penso che pagassero dazio all etichetta per monetizzare la notorietà che via via acquisivano
-
Citazione:
massi69
vero
penso che pagassero dazio all etichetta per monetizzare la notorietà che via via acquisivano
Assolutamente, ma a mio parere gli veniva male... ma il problema seconde me veniva anche dopo, con delle sonorità che andavano bene per vasco rossi...
-
Citazione:
Mastroragno
Assolutamente, ma a mio parere gli veniva male... ma il problema seconde me veniva anche dopo, con delle sonorità che andavano bene per vasco rossi...
neffa peṛ i grani li ha fatti
Citazione:
Mastroragno
Gli altri 2 gruppi non li conosco...
https://youtu.be/_SCILLpZIMI
dal vivo all epoca erano uno spettacolo
-
Citazione:
massi69
neffa peṛ i grani li ha fatti
Indubbiamente, prima un po' col del rappazzo italiano e poi... lasciamo perdere...