Bergamo era una città in cui avevo in programma di andare da tempo come turista (nella prima settimana di Marzo pensa un po') essendoci stato solo per lavoro varie volte...sarà per il 2021 senz'altro
Visualizzazione Stampabile
Bergamo era una città in cui avevo in programma di andare da tempo come turista (nella prima settimana di Marzo pensa un po') essendoci stato solo per lavoro varie volte...sarà per il 2021 senz'altro
Bergamo è una città molto bella.
Ci sono stato per lavoro e per diletto (come ho scritto più volte, ho molti amici nella zona).
Dovrebbero andarci tutti.
Pota
:oook:
Il problema sarà prendere un aereo o nave ad agosto, nemmeno se mi regalassero la vacanza
ho il camper da un quarto di secolo. quest'anno,se merdonoavirus lo consente, penso di girare parecchio, direzione sud...
devo solo decidere se lato tirrenico o adriatico con eventuale intermezzi appenninici per poi, in fondo allo stivale, fare una puntata alle mie radici, un piccolo paese in cima alla Sila dal quale mio nonno e mio padre sono scesi per poi salire al nord negli anni 30.
insomma una cosa molto zingara anche se io per principio, comodità e precauzione tendo ad evitare soste libere affidandomi alla ricettività locale, dove possibile. penso che prenderò il più giorni possibili di ferie. vedremo
Certo che si. Pongo solo l'accento sull'importanza di tornarci dandosi la possibilità (e ribadisco compatibilmente con le risorse di ognuno) di elaborare quanto ci sta accadendo, consentirci di non passare dalla fase "rinchiusi a casa" a quella "rinchiusi a lavoro" senza soluzione di continuità. In primis per il benessere psicologico e poi anche per poter essere produttivi e fare ripartire il paese.
Faccio un altro esempio: avete presente quando si torna dalle ferie e si deve riprendere il lavoro? Ecco quanti di noi si sono trovati a dire "avrei bisogno di un'altra settimana di ferie per essere pronto a tornare a lavoro!". Di solito vi vuole un po'prima di riprendere il ritmo. A grandi linee e con le ovvie differenze il concetto è quello.
Ribadisco anche che i bambini avranno un disperato bisogno di stare all'aria aperta, al sole, di socializzare .
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Il problema sarà proprio il socializzare dei bambini, se un bambino é portatore asintomatico di coronavirus lo trasmetterà ad un altro bambino sano contagiando la propria famiglia, e così via... questo sarà il vero dramma
Non so.Io ho una voglia di tornare a lavorare come non ho mai avuta prima.
Inoltre se consideriamo che questo virus non ci lascerà per parecchio tempo ancora sono curioso di sapere come ci si comporterà con distanza sociale, mascherine,no assembramenti ecc, in ferie, al villaggio, al bar, al ristorante ecc