coi fascisti, su marte
trullalla'
:)
Visualizzazione Stampabile
Il maltempo, così come il tempo, è tiranno....
Maltempo Roma, sfottò in rete contro Raggi: "Fermi tutti, nel 2014 aveva la soluzione" - 1 di 1 - Roma - Repubblica.it
Facile criticare gli altri...:dubbio:
risponderanno con qualche gerundio
che traduce il troppo stringato: non abbiamo fatto un cazzo, ma siate orgogliosi, lo abbiamo fatto onestamente
:)
sorry
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...atici/3849631/
hanno fatto di meglio :w00t:
vedi che le scie chimiche................
qui invece la stampa serva dei poteri forti 'e piu' tagliente...........riporta i tweet della pastorella attonita ai tempi di marino
"Serve un assessore ai gommoni". Quando la Raggi prendeva in giro Marino per gli allagamenti
che bastardi prezzolati
Raggi, 30 settembre 2014, dopo una bomba d'acqua, commentando la foto di una strada allagata: "Ecco, mi sembrava che quest'estate avevano pulito i tombini...o no?"
Raggi, settembre 2017, dopo una bomba d'acqua:"Probabilmente – ha aggiunto Raggi – il sistema fognario di Roma non è attrezzato per eventi di questa portata, di questa violenza. Ieri le fogne sputavano fuori acqua. Evidentemente i mutamenti climatici ci mettono di fronte e esigenze per le quali non eravamo preparati”
Quando c'è la coerenza non serve l'honestà :madoo:
Per dire:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=237813&stc=1
:risatona::risate2:
E' proprio una pagliaccia dai!
Vabbè', dai, l'ultima e smetto (forse :senzaundente:)
-Ehi, scusa, c'è un problema, tutti i tombini sono intasati!
-E' colpa delle precedenti amministrazioni.
-Ehm... Vabbe', ho capito, però il problema resta, tra un po' piove e si allaga tutto...
-Vuoi dire che è colpa nostra?
-No, cioè boh non lo so, però 'sta cosa andrebbe risolta...
-La risolveremo.
-Ecco, bene, ma andrebbe risolta adesso...
-Ci stiamo lavorando.
-Ma a cosa?
-Al problema.
-Cioè?
-Lo stiamo risolvendo.
-Ma come?
-Nonostante i poteri forti.
-Eh?
-Ci stiamo lavorando nonostante i poteri forti che vogliono impedircelo.
-I poteri forti vi impediscono di sturare i tombini?
-Le lobby.
-Le lobby?
-Esatto, le lobby.
-Ma quali lobby?
-Quelle legate alla vecchia politica.
-Vabbe', ma qua si tratta di sturare dei tomb...
-Sei legato alla vecchia politica, tu?
-No, io dico solo che tra poco piov...
-Sei colluso? Ti pagano?
-Mi pagano? Ma di che stai parl...
-Allora meglio il PD?
-Eh?
-Meglio il disastro di mafia capitale di Buzzi e Carminati?
-Ma non lo so, che mi frega, io so che qua è tutto otturato e se non...
-Bisogna mandarli a casa tutti!
-Ma li avete già mandati a casa, adesso governate voi, bisogna sturare 'sti tomb...
-Tutti a casa! Tutti! Faremo piazza pulita!
-Ma guarda che stanno già tutti a casa, siete rimasti solo voi, infatti sono venuto da te per dirti che bisogn...
-Noi abbiamo chiuso col passato! Abbiamo detto basta alle vecchie logiche!
-Guarda che sta iniziando a piov...
-Noi diciamo no al malaffare! Sì all'onestà!
-Sì, però qua si allaga tutto...
-E' colpa delle precedenti amministrazioni.
-Vabbe', lascia perdere dai.
-Le lobby.
-Buona giornata, eh. Chiudi la finestra, che ora diluvia.
-Nonostante i poteri forti.
-Ci vediamo.
articolo del https://i2.wp.com/www.qelsi.it/wp-co...ngelo_Pene.jpg
:dry:
"...Non sarebbe stato più semplice, ci si chiede, potare le siepi? Le quali, peraltro, continuano a crescere e, come si vede, stanno inglobando anche la nuova segnaletica. L'ennesima, doppia, beffa..."
....e grazie al
https://i2.wp.com/www.qelsi.it/wp-co...ngelo_Pene.jpg
mica solo aaaacapitaleee ha questo problema!:dry:
dalle nostre parti ai tempi che furono durante la stagione estiva i dipendenti della provincia con i mezzi della provincia tagliavano l'erba almeno 3 volte preoccupandosi anche di spazzare le strade e ripulire tombini e caditoie...
oggi abbiamo operai della provincia assorbiti dalla regione ma senza nessun incarico (in pratica stanno nei depositi a fare forzatamente niente) mentre la provincia (che ha ancora il compito di tenere in ordine le strade) non ha più personale da inviare a fare manutenzione e tiene fermi i propri mezzi nei depositi...non solo...per fare quel lavoro è costretta a incaricare ditte esterne private x dare n°1 sfalciata (in tutta la stagione) senza nessuno che spazza poi la strada o che pulisce tombini e caditoie
tutto questo sarà colpa della vostra sindaca??
e' colpa del cambiamento climatico: le siepi crescono in maniera evidentemente abnorme