avendo continuato a lavorare come e piu di prima, spero di riuscire a prendermi una pausa di relax ed al contempo far girare due soldini nelle tasche di qualche ristoratore/albergatore
Visualizzazione Stampabile
avendo continuato a lavorare come e piu di prima, spero di riuscire a prendermi una pausa di relax ed al contempo far girare due soldini nelle tasche di qualche ristoratore/albergatore
E no, io in aereo non vado nemmeno se mi pagano, e nemmeno dentro una tuta spaziale con respiratore autonomo.
Almeno per due, forse anche tre anni.
E quando succederà dovranno pagarmi parecchi milioni di Euro.
Idem per treni, autobus, corriere, metropolitane e qualsiasi altro mezzo promiscuo
Mi basta la mia moto, una a caso, il mio casco in testa e via andare.
24 mesi, anche 36-48, chisssenefrega, poi si tornerà pian pianino alla normalità.
:sad:
Ci sono anche vantaggi, ne cito due:
1) non devi più andare in centro città (in autobus) la domenica pomeriggio (a romperti le palle)
2) non devi più andare a fare le gite sociali con i vecchietti con prostata e fame atavica
Boris Johnson peggiorato: ora respira artificialmente.
Nelle spiagge dopo il primo giorno saranno tutti senza mascherina, e poi voglio proprio vedere tuffarsi o nuotare con la mascherina [emoji1787]
Io solo giri in moto o in spider sulle colline toscane, nelle langhe o sulle dolomiti per quest'anno [emoji7]
Idem, ma se andiamo insieme a fare le gite sulle Dolomiti, tu stai dietro a me ad almeno 20 metri (se eri Rocco, 20 metri e trenta centimetri).
:laugh2:
tranquillo, apro il gas e ci vediamo in cima al passo [emoji16][emoji16][emoji16]
non ti devi mai fermare in un bar o in un ristorantino... io preferisco allora non usarla.
Gli aerei hanno comunque impianti di ricircolo con filtri molto efficienti, è molto più sicuro di qualsiasi altro luogo pubblico.
https://www.corriere.it/cronache/20_...6483b2e0.shtml