Visualizzazione Stampabile
-
Assolutamente si.
Senza fermarsi, senza fare aggregazioni con chiunque.
Il piacere di andare in moto, la vista del paesaggio e la spensieratezza del momento, dovrebbero bastare per rilassarsi qualche ora.
Lascio volentieri ai posteri le aggregazioni tipo sagra della salsiccia.
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Austriaco chiede di ridurre del 55% il prezzo di un casolare in vendita nell'anconetano
“tanto siete in bancarotta a causa del virus”
A differenza dei tedeschi gli austriaci mi sono stati sempre simpatici, anche perché una 30na di anni fa ero di casa in Tirolo e nell'Arlberg a sciare e mi ero trovato sempre benissimo, però questo stronzo....
E poi a guardar bene l'Austria non è mica verginella da coronavirus, e se poi consideriamo che sono nella fase in cui eravamo noi una 20na di giorno fa....
Di certo è stato un grande quello dell'agenzia immobiliare a rispondergli in quel modo :oook:
https://www.laltrogiornale.it/2020/0...usa-del-virus/
attenzione...sfanculato dalla agenzia anconetana ora lo stesso austriaco vuole comprare casa a Pienza...e riceve paro paro la stessa risposta
https://www.lanazione.it/siena/crona...n2F370CLh32Yig
addirittura una trasmissione Rai ne ha fatto una audiolettera con l'austriaco interpretato da una voce maschile e l'agenzia interpretata da una voce femminile...senza dare riferimenti...così, alla buona
che sia una ulteriore fake news è comprensibile dalla risposta a mio parere...soprattutto da quell'abusato adagio "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani, ma i leoni rimangono leoni ed i cani rimangono cani"...tipica di chi, impotente, inculato dalla vita e dagli eventi si vuole sfogare contro qualcuno...:w00t: :w00t: :w00t:
-
Sicuramente ci hanno ricamato su, ma è evidente che la situazione attuale può invitare a nozze gli speculatori come il babbione col tracht in testa.
:w00t:
-
si ma è triste che la RAI ci debba ricamare su per far sfogare le budella della gente
-
Hai ragione, ma non possono solo parlare di morti e CoronaVirus.
Che bei tempi quando si parlava di Corona, Fabrizio....
:w00t:
-
Citazione:
_sabba_
Assolutamente si.
Senza fermarsi, senza fare aggregazioni con chiunque.
Il piacere di andare in moto, la vista del paesaggio e la spensieratezza del momento, dovrebbero bastare per rilassarsi qualche ora.
Lascio volentieri ai posteri le aggregazioni tipo sagra della salsiccia.
:laugh2:
esatto!
non capisco perchè non si possa fare un giro da soli giusto per distrazione, sigh...
-
Citazione:
macheamico6
Boris Johnson peggiorato: ora respira artificialmente.
ma lui si era contato nella lunga lista dei morti che aveva preannunciato ,da coglione?
-
Citazione:
z4fun
tranquillo, apro il gas e ci vediamo in cima al passo [emoji16][emoji16][emoji16]
Con _sabba_ ti piace vincere facile :lingua:
Citazione:
macheamico6
Boris Johnson peggiorato: ora respira artificialmente.
Ma anche no
LONDRA - Boris Johnson fa sentire la sua voce via Twitter dall’ospedale in cui è ricoverato: ma i suoi portavoce non riescono a fugare i dubbi e le preoccupazioni sul suo reale stato di salute. «La scorsa notte, su consiglio del mio dottore – ha fatto sapere lo stesso premier britannico – sono andato in ospedale per alcuni esami di routine poiché ho ancora i sintomi del coronavirus. Sono di buon umore e resto in contatto col mio team».
https://www.corriere.it/esteri/20_ap...a42f03ea.shtml
-
Alberto sta mettendo in serio pericolo le carriere di gente come d'Urso, Gilletti o Del Debbio
-
giro in moto con compagna o da soli, pranzo al sacco con pic-nic in cima a qualche montagna, per me perfetto [emoji16]