Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
.........o per lo meno lo steward allo stadio...........
Giuro che non L ho capita, a meno che non intendessi grillino senza anti .......
:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
:biggrin3:
si ma mo faccela capi'
-
Citazione:
Rebel County
si ma mo faccela capi'
Carmelo l'ha capita...:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Carmelo l'ha capita...:biggrin3:
io no
-
Citazione:
Rebel County
io no
Strano...in tanti gli fanno il verso ai grillini in queste pagine (anche in altre)
Basta provare: honestà!...indinniati!!...:biggrin3: (confesso che mi sento già meglio)
-
Ogni tanto butto un'occhio a questo topic e leggo un gran tiraculo verso questo governo che sta per nascere, forse...
Si leggono solo critiche ma non ho capito ancora cosa vorreste, il ritorno di Renzie? di Silvio? un governo del Presidente? una beneamata Fava?
-
Citazione:
Paglia
Ogni tanto butto un'occhio a questo topic e leggo un gran tiraculo verso questo governo che sta per nascere, forse...
Si leggono solo critiche ma non ho capito ancora cosa vorreste, il ritorno di Renzie? di Silvio? un governo del Presidente? una beneamata Fava?
ma noi siamo ragazzi ci divertiamo cosi
io per conto mio vorrei la frammentazione della penisola come rispecchiato all'anno 1000 la reistituzione del Principato di Salerno,la rinascita di Guaimario IV e ognuno per se
e comunque e' tutta colpa del blocco a post con donne nude ed onanismo spinto
-
Citazione:
Paglia
:laugh2:...
-
Citazione:
Stinit
:laugh2:...
lo vedi
-
Citazione:
Paglia
In cambio di Renzi e di Berlusconi....io preferisco una beneamata minchia!!!:biggrin3:
Sulle Cinque Leghe...che dire? Sono stati votati!.....Si andrà presto a rivotare????:dubbio: