Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japyyy
Chiedo scusa....posso sapere di pių su questo rumore?
Quando lo faceva?Con la moto in movimento?o anche da fermo semplicemente salendo in sella?
da fermo salendo sulla sella o cmq spingendo con le braccia forte
-
Citazione:
urasch
avevi le pinze originali?
si Brembo a 4 pasticche x pinza
-
Citazione:
Raff666
si Brembo a 4 pasticche x pinza
e che modello hai messo?
-
Citazione:
urasch
e che modello hai messo?
Sono le stesse, S1000 RR e Speed triple 11-15 hanno la stessa pinza freno, cambiano solo le mescole delle pastiglie.
-
Citazione:
SpeedAC
Sono le stesse, S1000 RR e Speed triple 11-15 hanno la stessa pinza freno, cambiano solo le mescole delle pastiglie.
a ok non sapevo
-
Citazione:
urasch
e che modello hai messo?
ora non ricordo,guarda nel catalogo Brembo e cerca x BMW 1000 rr e trovi il codice...sono uguali x spessore della placchetta cambia la mescola con coefficete d'attrito 99
-
Citazione:
ekofox
Frena veramente bene, dal punto di vista puramente "meccanico" l'unica differenza con la 2012 (N) sono le pinze
E la pompa dove la lasci?
Io penso che la vera differenza sia quella.
Ho una 2013 (N) ed ho provato sia la 2016 R (brembo M4 come la RS) sia la RS appunto, che ci aggiunge la mcs.. la RS e' imparagonabile per frenata.
Paradossalmente delle 3 quella che mi e' sembrata piu' brutta e' stata la 2016 R che, rispetto alla mia, si che ha solo le pinze :biggrin3:
-
La pompa č la stessa.... Solo leva e fulcro sono differenti tra R ed RS, secondo me hanno cambiato pure mescola pastiglie sulla RS.
-
sulla mia vecchia speed avevo le m4 e pompa rcs..che spettacolo
-
Citazione:
urasch
sulla mia vecchia speed avevo le m4 e pompa rcs..che spettacolo
La pompa RCS avresti potuto tenertela....