Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Faccio prima: mi saluto da solo :wink_: e mi chiedo anche, come stò :laugh2:
per me ti farà mal la schiena a stare in quella posizione tutto il tempo (vedi avatar) :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
per me ti farà mal la schiena a stare in quella posizione tutto il tempo (vedi avatar) :biggrin3:
Pesano, sapessi come pesano.
P.S.
Ma và, son tutte palle :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
te manco con la testa saluti, vero ? :dry:
:tongue:
no io a testate direttamente :biggrin3:
-
Citazione:
juliex78
Anch'io ho notato questo spiacevole comportamento! E nonostante gli innumerevoli
incontri per strada negli ultimi anni (molti li ricordo perfettamente bene) non tendono a fare nenache un breve cenno con la testa!!
quoto!!!!
almeno fare un cenno ,,,,, un occhiolino ................. lanciare uno stivale o una ciabatta ...................... suvvia ------- :cry::cry::cry:
-
Citazione:
natan
quoto!!!!
almeno fare un cenno ,,,,, un occhiolino ................. lanciare uno stivale o una ciabatta ...................... suvvia ------- :cry::cry::cry:
Si fà presto a parlare... se per sbaglio fai l'occhiolino a uno del S.E.T.C. ti ritrovi inseguito da una ventina di motociclisti vestiti come i Village People... :laugh2::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Notturno
Si fà presto a parlare... se per sbaglio fai l'occhiolino a uno del S.E.T.C. ti ritrovi inseguito da una ventina di motociclisti vestiti come i Village People... :laugh2::biggrin3::laugh2:
l'occhiolino allora lo eliminiamo .............
:cipenso::cipenso::cipenso: :w00t: é una giacca di pelle con una scritta luminosa che riporta un bel "thanks you" ---)?
-
Citazione:
natan
l'occhiolino allora lo eliminiamo .............
:cipenso::cipenso::cipenso: :w00t: é una giacca di pelle con una scritta luminosa che riporta un bel "thanks you" ---)?
De gustibus... l'importante è che non ci sia scritto "Follow Me"... :blink::laugh2:
-
io non saluto nessuno nemmeno a piedi, mi han detto di far così da quando ho preso la tedesca e mi ci trovo bene :D:D:D:tongue:
-
Citazione:
Intriplato
io non saluto nessuno nemmeno a piedi, mi han detto di far così da quando ho preso la tedesca e mi ci trovo bene :D:D:D:tongue:
Fai bene, con le tedesche si brinda, mica si saluta... :tongue:
-
Citazione:
Notturno
Fai bene, con le tedesche si brinda, mica si saluta... :tongue:
:w00t::w00t: