Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
la mela verde
per carità bella fantastica ma non è la stessa di rossi in spagna fatta sulla riga bianca
su su
vabbè torno in tema
:biggrin3:
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
-
Citazione:
Black Death
Troppo bello
prima si stava con Biaggi poi con Hyden poi con Stoner o Ducati poi con Lorenzo poi si attacca la simpatia la sua dichiarazione dei redditi, poi è Gay adesso si attacca Meda per arrivare a lui,
Penso ci sia materiale per farne un libro,
Titolo: "C'è chi Vale c'è chi rosica"
Sottitolo: 3 lustri di motomondiale
:D:D:D:D:D
;)
quotone!!!:wub:
-
Citazione:
superIII
amore:wub:
Citazione:
Mamba
la corrente 20000V doveva esserci ieri ...quando si è arrampicato sulle reti........:biggrin3:
:dry:
Citazione:
StPatrick
Oddio...sarà pure antipatico qualche volta (anche se a me personalmente piace Lorenzo come pilota) però questa proprio non se la merita...:senzaundente:
:mad:
Citazione:
everts76™
come con tb herbie?? :biggrin3:
:w00t:
Citazione:
Muttley
la butto , ma per me e' l'ultima volta che salta :rolleyes:
vai a cagare:w00t:
-
-
Citazione:
Aerodik
cmq ste motogp fan cagare, escono di mezzo metro dalla traiettoria e sono inguidabili.... mah
quotoneeeee
-
Comunque ragazzi è impressionante...si continua a discutere su cose assurde.
Io personalmente la penso così:
Meda è di sicuro pro-Valentino, però mi sembra che sia anche pro-Italiani.
Domenica Valentino ha fatto un errore, lo ha ammesso e ha pure ammesso che Lorenzo ne aveva di più.
A questo punto non riesco a capire perché si debba continuare a dire:
Valentino è un pirla...non tiriamo fuori tutto ciò che ha vinto...fa cagate...
oppure
Valentino è un DIO...non è colpa sua...eccetera.
Poi fate voi...
E comunque il sorpasso di Bayliss è assurdo...ha fatto una cosa impressionante...e (a mio parere ovviamente, siete liberi di smentirmi) anche il sorpasso di Valentino in Catalunya è al pari di quello di Bayliss.
Indubbiamente due dei più grandi piloti di sempre.
Lorenzo è giovane ma ha un talento incredibile e quest anno ha dimostrato di aver avuto una costanza e anche una resistenza fisica e psicologica impressionante, quindi tanto di cappello e spero sinceramente che continuino a lottare e a farci vedere dei bei duelli e delle belle gare.
-
Citazione:
StPatrick
Comunque ragazzi è impressionante...si continua a discutere su cose assurde.
Io personalmente la penso così:
Meda è di sicuro pro-Valentino, però mi sembra che sia anche pro-Italiani.
Domenica Valentino ha fatto un errore, lo ha ammesso e ha pure ammesso che Lorenzo ne aveva di più.
A questo punto non riesco a capire perché si debba continuare a dire:
Valentino è un pirla...non tiriamo fuori tutto ciò che ha vinto...fa cagate...
oppure
Valentino è un DIO...non è colpa sua...eccetera.
Poi fate voi...
E comunque il sorpasso di Bayliss è assurdo...ha fatto una cosa impressionante...e (a mio parere ovviamente, siete liberi di smentirmi) anche il sorpasso di Valentino in Catalunya è al pari di quello di Bayliss.
Indubbiamente due dei più grandi piloti di sempre.
Lorenzo è giovane ma ha un talento incredibile e quest anno ha dimostrato di aver avuto una costanza e anche una resistenza fisica e psicologica impressionante, quindi tanto di cappello e spero sinceramente che continuino a lottare e a farci vedere dei bei duelli e delle belle gare.
Q8, unico appunto Bayliss si è imposto anche a livello umano.....sul piano sportivo in SBK, in motogp molto meno.
Valentino che stia simpatico o meno domina da anni.....e i mostri sacri del passato gli rendono onore...più di così.... :wink_:
-
Citazione:
Aerodik
cerco di analizzare la gara dal mio punto di vista, lorenzo ne aveva di +, vale per cercare di stargli davanti si è steso, poteva anche stargli dietro ed avrebbe cmq guadagnato punti preziosi, ma no, ha fatto un errore da pollo, per voler ridicolizzare lorenzo anche qui, ma il ragazzo, nn si è fatto intimidire, ha fatto una gara superlativa, ha guidato come un forsennato per tutti i giri e sempre al limite, rossi è andato oltre punto.
Il resto son solo seghe mentali di tifosi e commentatori troppo "attaccati" al marchio... (perchè ormai di marchio si tratta).
Bello vedere niky sul podio, anche se c'è da dire che 2 son caduti, cmq grande niky!! e grande alex che hai tenuto dietro l ammerigano ed il dovi!!
e grande l'uscita di traverso di kallio!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: chiaramente nn vista perchè avvenuta mentre si cercavano miriadi di minkiate per un errore di un pilota...
Ora si è a:
Rossi 212
Lorenzo 187
Stoner 150
Pedrosa 141
Domenica c'è un altra gara e che vinca il migliore.
e Casey vedi di riprenderti che mi sei rimasto nel cuore a misano per le tue entrate assassine alla Rio!! ti rivogliamo sulla rossa a dargli del gran gas!!!
QUOTO TUTTO AL 100%.
Mi soffermo su Hayden che ha fatto il podio (anche se complici le cadute) e penso che Ducati farebbe molto bene a tenerselo. Hayden non sarà una prima guida ma ha le palle e si merita il massimo rispetto, sta zitto e lavora e non fa ultimo come Melandri lo scorso anno, non ha mollato e continua a cercare di domare la D16.
Bruciati tutti i piloti passati (tranne Capirossi e Stoner) Hayden va tenuto. Mi è sempre piaciuto, figura positiva e umanamente un signore (vedi titolo 2006).
-
Citazione:
superIII
QUOTO TUTTO AL 100%.
Mi soffermo su Hayden che ha fatto il podio (anche se complici le cadute) e penso che Ducati farebbe molto bene a tenerselo. Hayden non sarà una prima guida ma ha le palle e si merita il massimo rispetto, sta zitto e lavora e non fa ultimo come Melandri lo scorso anno, non ha mollato e continua a cercare di domare la D16.
Bruciati tutti i piloti passati (tranne Capirossi e Stoner) Hayden va tenuto. Mi è sempre piaciuto, figura positiva e umanamente un signore (vedi titolo 2006).
straquoto...:wink_:
Citazione:
D74
Q8, unico appunto Bayliss si è imposto anche a livello umano.....sul piano sportivo in SBK, in motogp molto meno.
Valentino che stia simpatico o meno domina da anni.....e i mostri sacri del passato gli rendono onore...più di così.... :wink_:
se fossi in valentino, invece della ferrari, chiuderei la carriera con un paio di anni in superbike...spero abbia le palle x farlo..ma nn ne sono convinto..troppo pochi soldi....
-