Visualizzazione Stampabile
-
^_^
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
..... buongiorgio attutti -.-
........ ricambio sesso, la sphàiga sembra passata ^^
e cosa ci diventi ??? :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
e cosa ci diventi ??? :w00t::w00t:
.... ermafrodito -.-
http://www.miti3000.it/mito/musei/im...0vista%20A.jpg
-
Citazione:
giulio
ma se uno viene da voi e compra un pò di cioccolata, poi il suo nominativo viene mandato in italia, ho resiste il segreto calorico ? :wink_:
qui vige il segreto del cioccolato e del cioccolataio ................. vai tranquillo, nessuno saprà da dove viene la ciccia .... :tongue::tongue::biggrin3:
Citazione:
criomat
..... buongiorgio attutti -.-
........ ricambio sesso, la sphàiga sembra passata ^^
questa si che é una notizia ......... si fa quel che si può perché la sfiga ricambi percorso ..... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
...... [OMISSIS TOP SECRET].....
questa si che é una notizia ......... si fa quel che si può perché la sfiga ricambi percorso ..... :rolleyes:
:blink::blink::blink:
.... è bello avere amici che fanno di tutto per garantirti la continuità della sphàiga!
-
Citazione:
criomat
:blink::blink::blink:
.... è bello avere amici che fanno di tutto per garantirti la continuità della sphàiga!
quella continua sempre ..... l'importante é che ricambi percorso .... ogni volta che ti raggiunge ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
quella continua sempre ..... l'importante é che ricambi percorso .... ogni volta che ti raggiunge ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
ah, ecco.... ora è già più accettabile -.-
comunque io continuo ad impegnarmi perché proprio su di me manco diriga i suoi perfidi ed inca(l)zanti passetti....
mi par d'aver già dato a sufficienza per il 2009!!! O_O
-
Citazione:
criomat
ah, ecco.... ora è già più accettabile -.-
comunque io continuo ad impegnarmi perché proprio su di me manco diriga i suoi perfidi ed inca(l)zanti passetti....
mi par d'aver già dato a sufficienza per il 2009!!! O_O
io non so che dire ......... il 2009 per me é stato e continua ad essere un anno di intenti espressi ...... ora aspetto che venga l'anno degli intenti realizzati .......
-
Citazione:
natan
io non so che dire ......... il 2009 per me é stato e continua ad essere un anno di intenti espressi ...... ora aspetto che venga l'anno degli intenti realizzati .......
.... beh, allora per intEnto continua a restare saldo di spirito ^^
-
Citazione:
criomat
.... beh, allora per intEnto continua a restare saldo di spirito ^^
son fatto anch'io di carne .... e soprattutto d'ossa :rolleyes: ......... e son cedevole ... :cry:
-
Citazione:
natan
son fatto anch'io di carne .... e soprattutto d'ossa :rolleyes: ......... e son cedevole ... :cry:
.... bisogno di una ristrutturazioncina? :tongue::tongue::tongue: