Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
SCAPPA CHE TI CONVIENE :wink_:
Dici?
Beh, se ti casca...che scappo a fare? :tongue:
-
Citazione:
Tinapica
Dici?
Sagace questa Tinapica.:wink_:
Tu e Everts sareste una bella coppia:biggrin3::laugh2::biggrin3::laugh2::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Tinapica
Dici?
ma poi come la fa la pipi
mannaia a l' nduja:w00t:
-
Citazione:
Tinapica
Dici?
Cri.. comu finiu????
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
:risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
Tinapica
Ammetto che certe cose succedono. Di donne del genere è pieno il mondo. Io per prima sono a favore (in caso di separazione con figli) di dare la custodia al padre, perchè non sempre la madre è migliore...in fondo, metterli al mondo non significa anche saperli crescere.
Ti dico una cosa, Wolverine, ringrazio i miei genitori che al momento dell'acquisto di casa (dovendomi sposare) hanno suggerito di intestare tutto a me, mutuo incluso. E MENO MALE. Che quando si è rifatto vivo dopo un paio di mesi che lo avevo rispedito a casa (io ero in ospedale, lui non lo sapeva, avevo fatto un botto della madonna in moto e stavo più di là che di qua) ha avuto il coraggio di chiedermi indietro i soldi del servizio di piatti comprato insieme e rivoleva il frigo regalato dai suoi genitori.
ORA....a parte il sonoro VAFFA che si è beccato col rischio che mi saltassero 32 punti sull'addome...è rimasto a mani vuote per il semplice fatto che in quel periodo in cui si conviveva...lui non aveva speso un centesimo...manco per la spesa.
Innamorata vabbè.
Ma cojonamme pure...eh no. No no no no.
Quindi, come vedi...tocca un pò a tutti.
non avevo letto questa postata !:cry:
Mi dispiace che hai avuto un brutto momento senza essere aiutata !
Cmq si dice che si chiude una porta e si apre un portone !:wink_:
Senti abbiamo un amico che si chiama vulcano molto carino e socievole che cerca moglie, te lo presentiamo ?
-
Citazione:
Silvan
E poi che fai, lo raccogli?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
me sa che se lo saran mangiato i gatti, prima che arrivo io :tongue:
Citazione:
Wolverine
Senti abbiamo un amico che si chiama vulcano molto carino e socievole che cerca moglie, te lo presentiamo ?
Ho conosciuto il Caro Vulcano...pensa, la sera che l'ho conosciuto ha avuto l'ardire di alzarsi, una volta pasciuto, e di andarsene a schiacciare in quel di Riccione.
Ma io dico.
Quando una donnina decide di farsi 1700 km in solitaria per l'Italia...lui che mi combina? Va altrove...io non ho parole...
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Wolverine
ma quando la aprono la sezione INCONTRI ?????:rolleyes:
Citazione:
Tinapica
me sa che se lo saran mangiato i gatti, prima che arrivo io :tongue:
Ho conosciuto il Caro Vulcano...pensa, la sera che l'ho conosciuto ha avuto l'ardire di alzarsi, una volta pasciuto, e di andarsene a schiacciare in quel di Riccione.
Ma io dico.
Quando una donnina decide di farsi 1700 km in solitaria per l'Italia...lui che mi combina? Va altrove...io non ho parole...
:risate2::risate2::risate2::risate2:
belle cose!!!!!..
-
Citazione:
Wolverine
Tranquillo, il passato è passato...risorgo sempre...peggio dell'araba fenice :wink_:
-
up
Citazione:
fearless1972
W le donne moderne!!!!
-
Citazione:
Tinapica
Tranquillo, il passato è passato...risorgo sempre...peggio dell'araba fenice :wink_:
devo riconoscere che sei molto simpatica e ti devo dare atto che riesci a districarti molto bene fra un pugno di maschietti incazzati !:wink_: