Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
.... ri-'ngiònno ^^
che succesque?
Ciao Criomat!
Sai che mi accorgo solo ora di averti pure parlato al Tridays e non sapevo che eri tu?..
Ti chiedo scusa,ma me ne sono accorto solo ultimamente vedendo le foto qui sul forum..
In ogni caso .........E' STATO UN PIACERE!!!
-
Citazione:
chelito
Ciao Criomat!
Sai che mi accorgo solo ora di averti pure parlato al Tridays e non sapevo che eri tu?..
Ti chiedo scusa,ma me ne sono accorto solo ultimamente vedendo le foto qui sul forum..
Scolta ! Lascialo perdere lui ti può portare sulla retta via. ...... e sò ca22i :laugh2: :laugh2:
E' un misogino, perso. Sai è giovane. 3 o 4 anni max
-
Citazione:
chelito
Ciao Criomat!
piacere mio ^^
in ogni caso l'avatar attuale è di qualche tempo fa :rolleyes::rolleyes:
se riesci a riconoscermi da quello, alla faccia del fisionomista!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
rimetto quello più a rocker, va! ^^
Citazione:
Grigio
Scolta ! Lascialo perdere lui ti può portare sulla retta via. e sò ca22i :laugh2: :laugh2:
... confermo! :ph34r:
sono appena stato eletto sergente nell'esercito della salvezza!!! :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
criomat
piacere mio ^^
in ogni caso l'avatar attuale è di qualche tempo fa :rolleyes::rolleyes:
se riesci a riconoscermi da quello, alla faccia del fisionomista!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
rimetto quello più a rocker, va! ^^
... confermo! :ph34r:
sono appena stato eletto sergente nell'esercito della salvezza!!! :tongue::tongue::tongue::tongue:
..a Pistoia ci venivo da giovane a vedere/sentire Pistoia Blues....e quando lavoravo da quelle parti andavamo a mangiare e dormire da "Finocchi"..
..conosci??
..bei tempi....:cry:
!
-
Citazione:
chelito
..a Pistoia ci venivo da giovane a vedere/sentire Pistoia Blues....e quando lavoravo da quelle parti andavamo a mangiare e dormire da "Finocchi"..
..conosci??
..bei tempi....:cry:
!
il pistoia blues me lo sono ciucciato tutto per i primi 10 anni :w00t::w00t::w00t:
dal 1980 (... su quel palco vidi la luce, Muddy Waters in carne ed ossa :cry:) al '90 circa....
ma dalla 5a volta che B.B. King è tornato a suonarci e che hanno iniziato ed "epurare" la fauna e ad invitare gente che col blues nun c'entrava nulla (... anche se bravi, eh) ho lasciato andare
... solo qualche edizione... quella con Dylan, ad esempio!!
bob dylan a PISTOIA!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
(come tutti gli altri nomi che ci sono passati)
chi l'avrebbe mai detto da piccino? :laugh2::laugh2::laugh2:
comuque è possibile che conosca il luogo... anche se per solito cerco di evitare, ecco! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
chelito
Ciao Criomat!
è stato un piacere dimenticarlo ?? :blink:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
è stato un piacere dimenticarlo ?? :blink:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
.... assòret'! -.-
----------------------
piesse:
VOTATEMI!!!.... CLICK!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
http://gdzito.files.wordpress.com/20...ta_antonio.jpg
-
e si!
un vero piacere!
anche se non ricordo bene di che si tratta ... :blink::biggrin3:
-
:smoke_: in un post che non ricordo...come tante altre cose...ho letto
gli "anziani" del forum o "ansiani" come direbbe l' immondo.....ma non era riferito a voi vero ????....perche' io di anZsiani mmmmmmmmm.....:rolleyes: ho visto solo voi
-
Citazione:
yatta
:smoke_: in un post che non ricordo...come tante altre cose...ho letto
gli "anziani" del forum o "ansiani" come direbbe l' immondo.....ma non era riferito a voi vero ????....perche' io di anZsiani mmmmmmmmm.....:rolleyes: ho visto solo voi
... sicuramente!