Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
aiuto col grassetto gli amici che potrebbero non afferrare :laugh2:
bravissssssssssssssssssssssssssssimo!!!!:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
ushioetora scusa ma basterebbe molto meno: metti che Vale viene centrato in prova o in gara da un altro pilota che fà un dritto, cade come Lorenzo lo scorso GP ma si rompe una gamba, ecco che il titolo se lo becca Lorenzo.
Come dice un personaggio che tutti conosciamo:
"Non dire gatto se non ce l' hai nel sacco"
Credo abbia ragione: per quanto Vale abbia il nono mondiale il tasca e per quanto sia facile vincerlo (mi pare gli manchino 12 punti...) può ancora succedere di tutto.
Beh, in effetti con una gamba rotta gli altri piloti non correrebbero...ma stiamo parlando del Dottore e quindi di gambe rotte ce ne vorrebbero due:tongue: per non fargli prendere parte al GP, no?
Aleego documentazione comprovante quanto detto:
http://i34.tinypic.com/233e5u.jpg
P.S. Quanto mi piaceva questa NSR...ca**o che moto!
-
Citazione:
ushioetora
Beh, in effetti con una gamba rotta gli altri piloti non correrebbero...ma stiamo parlando del Dottore e quindi di gambe rotte ce ne vorrebbero due:tongue: per non fargli prendere parte al GP, no?
Aleego documentazione comprovante quanto detto:
http://i34.tinypic.com/233e5u.jpg
P.S. Quanto mi piaceva questa NSR...ca**o che moto!
Ma sta scendendo o salendo?:biggrin3:
-
Chissà se usciti dall'ospedale ci si può presentare con una carrozzella motorizzata da 800cc al via.
-
cmq il titolo è suo è impossibile che non lo vinca :D
-
Citazione:
Intriplato
cmq il titolo è suo è impossibile che non lo vinca :D
Che fai?
Ti schieri dalla mia parte?
Lo sai che ho ricevuto minacce di morte da chi pensa che se non vince è solo colpa mia?:biggrin3:
Siamo due i gufi?
Dai aiutami intriplato, l'unione fa la forza....forza Valentinik!
-
Citazione:
ushioetora
Che fai?
Ti schieri dalla mia parte?
Lo sai che ho ricevuto minacce di morte da chi pensa che se non vince è solo colpa mia?:biggrin3:
Siamo due i gufi?
Dai aiutami intriplato, l'unione fa la forza....forza Valentinik!
no grazie non mi schiero, vinca il migliore, per ora il migliore è lui e vincerà lui ;)
se però da qui alla fine vincesse Stoner sarei contento x l'uomo Casey e x Ducati una casuccia italica che domina tra colossi japan mi fa godere :w00t:
ma vinca il migliore :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
no grazie non mi schiero, vinca il migliore, per ora il migliore è lui e vincerà lui ;)
se però da qui alla fine vincesse Stoner sarei contento x l'uomo Casey e x Ducati una casuccia italica che domina tra colossi japan mi fa godere :w00t:
ma vinca il migliore :wink_:
Scusate la mia ignoranza ma una volta la Ducati non era passata in mano agli americani?
Sono rimasto alla preistoria o è ancora così, chiedo seriamente.
Passiamo ad altro, ho trovato questa vignetta che carina...
http://i37.tinypic.com/2yyb146.jpg
-
ducati x la precisione
Citazione:
ushioetora
Scusate la mia ignoranza ma una volta la Ducati non era passata in mano agli americani?
Sono rimasto alla preistoria o è ancora così, chiedo seriamente.
Passiamo ad altro, ho trovato questa vignetta che carina...
ora è in mano a 1 americano :sick: e 1 australiano :w00t::laugh2::laugh2:
-
siamo felici per il 9° mondiale vinto ........
mi sa che non ne faranno altre, di gare .... dal momento che il risultato é già certo così .... :rolleyes: