Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Sono tornataaaa uffa! E' questo il modo di accogliermi?:cry:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
non ti curare di tale individuo ...noi tutti siamo felici del tuo ritorno .... a parte kiter ....
almeno credo ------------:coool:
-
Buondė, miei cari esegeti,inverecondi frequentatori ed assidui, Over sostenitori.
:biggrin3: Stamani, mi sovviene un uomo, colto ed amante del mondo animale. No, non č il buon Yatta e nemmeno l'italofonico Nat. Un certo sig, A. Lombardi, che con il buon Andalų, presentava una trasmissione televisiva, dove si amavano gl' animali. Pantere incluse. Altri tempi, quando ....... Ma, questa č un' altra storia ........ Colgo l' occasione, se in navigazione, incrocierete un vascello61, salutatemelo. Che John Bloor, signore di Hincley, ve ne renda merito :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Buondė, miei cari esegeti,inverecondi frequentatori ed assidui, Over sostenitori.
:biggrin3: Stamani, mi sovviene un uomo, colto ed amante del mondo animale. No, non č il buon Yatta e nemmeno l'italofonico Nat. Un certo sig, A. Lombardi, che con il buon Andalų, presentava una trasmissione televisiva, dove si amavano gl' animali. Pantere incluse. Altri tempi, quando ....... Ma, questa č un' altra storia ........ Colgo l' occasione, se in navigazione, incrocierete un vascello61, salutatemelo. Che John Bloor, signore di Hincley, ve ne renda merito :biggrin3:
mio caro incall'over .... sarā pių facile che un over incontri 61 vascelli che non che un 61 venga incontrato da un over ...
o mio caro .... :wink_:
-
Citazione:
natan
mio caro incall'over .... sarā pių facile che un over incontri 61 vascelli che non che un 61 venga incontrato da un over ...
o mio caro .... :wink_:
Lo sapevo :cry: ! Di nuovo l' epica, Titanic a fine
-
ma quasi quasi oggi mi vado a fare un girett....
la cassa , avigliana.... poi veduma...:rolleyes:
-
mi faccio una doccia e poi ..... vado a mangiare ....
ossibuchi ......
buon appetito a tutti .....
e buon sabato .....
e buona domenica per domani .....
e buon giretto Toni .......
e buon tutto grigio ..........
e .... intripp .......:D
e luigi, crio, 61fascelli, yatta .... e chi pių ne ha pių si accontenti e goda ......
e questo e quello .....
ecco!
-
-
Citazione:
natan
mi faccio una doccia e poi ..... vado a mangiare ....
ossibuchi ......
buon appetito a tutti .....
e buon sabato .....
e buona domenica per domani .....
e buon giretto Toni .......
e buon tutto grigio ..........
e .... intripp .......:D
e luigi, crio, 61fascelli, yatta .... e chi pių ne ha pių si accontenti e goda ......
e questo e quello .....
ecco!
:smoke_: fatto mega spesa a Cantello....:wub: ossi buchi anche io
buon tutto a tutti gli Over....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: fatto mega spesa a Cantello....:wub: ossi buchi anche io
buon tutto a tutti gli Over....
i miei, cucinati dalla mamma, erano ottimi ... accompagnati da risotto allo zafferano ....
ora mando un sms a luigi per chiedere se l'abbinamento andava bene :D
-
Citazione:
natan
i miei, cucinati dalla mamma, erano ottimi ... accompagnati da risotto allo zafferano ....
ora mando un sms a luigi per chiedere se l'abbinamento andava bene :D
ora che ti risponde fai a tempo a mangiarne un altro :D:D