Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
beh certo che Santoro è veramente una merda d'uomo, chissà come son contenti i genitori dei bimbi acidati, e tutto per un po' di audience mah....
;)
Quoto
-
SanVitello è molto meglio :w00t:
-
Citazione:
japkiller
ETTEPAREVA..... parli di faziosità solo quando fa comodo, perchè non c'è altro argomento da discutere....
Comunque quello è uno dei tanti articoli, leggine altri e converrai con loro che Santoro ha dimostrato ancora una volta di essere un coglione prezzolato..... valutazione bipartisan....
Vabbè, Santoro è obiettivo e corretto... ti va bene così??
vedo che sei per i toni bassi .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
o i bassi toni .... :tongue:
un saluto doveroso al bipartisan :cipenso:
intanto quando fa comodo a me sembra molto più bipartisan di quanto non lo sia quando fa comodo a lei, caro killer .... :wink_:
-
-
Citazione:
natan
vedo che sei per i toni bassi .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
o i bassi toni .... :tongue:
un saluto doveroso al bipartisan :cipenso:
intanto quando fa comodo a me sembra molto più bipartisan di quanto non lo sia quando fa comodo a lei, caro killer .... :wink_:
la stai convenientemente "buttrando in caciara" come si dice a Roma, espediente comune quando non si riesce a trovare un argomento valido..... :wink_:
-
Boh... io gli auguri a Spatuzza, annunciati nel titolo, nel testo non li ho letti... a già... a noi interessano solo gli annunci :laugh2:
Ottimo esempio di giornalismo concreto: si spara un titolone e poi si scrive d'altro... vabbè:cry:
e intanto... nessuno racconta che...
I soldi rientrati con il, diciamo discutibile, scudo fiscale verranno impiegati in aiuti alle banche...
I crediti delle aziende nei confronti dello stato, quelli diventati esecutivi per sentenza, sono stati congelati per un anno...
I fondi per gli incentivi alle auto li ha anticipati Fiat: dovevano arrivare a settembre ma... campa cavallo
I soldi del TFR scippati ai dipendenti non si sa se e quando verranno restituiti...
e altre sciocchezzuole simili...
Ciauz
-
Citazione:
japkiller
la stai convenientemente "buttrando in caciara" come si dice a Roma, espediente comune quando non si riesce a trovare un argomento valido..... :wink_:
più che buttarla in caciara sto sottolineando quanto l'essere fazioso equivale con l'incapacità di guardare le cose come stanno, soprattutto quando non stanno come si vorrebbe ... cosa che ho dimostrato più e più volte di non essere ....
Posso avere opinioni opinabili ma si da del fazioso a persone che assomigliano più a te che non a me ... solitamente!!! :wink_:
-
non mi è piaciuta quella frase di Santoro, mi è piaciuta invece tutto il resto della puntata!!!!!!!1111:wink_:
-
Citazione:
natan
più che buttarla in caciara sto sottolineando quanto l'essere fazioso equivale con l'incapacità di guardare le cose come stanno, soprattutto quando non stanno come si vorrebbe ... cosa che ho dimostrato più e più volte di non essere ....
Posso avere opinioni opinabili ma si da del fazioso a persone che assomigliano più a te che non a me ... solitamente!!! :wink_:
lo so, io non detengo tutto lo scibile umano come te... meno male che ci sei tu che guardi le cose come stanno scevro da ogni condizionamento.... del resto si nota, tanto eh???
Se non vedi che Santoro ha fatto e detto una cazzata vuol dire che non stai dimostrando di non vedere le cose come vorresti tu, tutt' altro.... anzi, direi che rasenti l'assurdo..... se lo giustifichi cercando un non meglio identificato contesto dove collocare gli auguri a Spatuzza non dai certo un bell' esempio di obiettività.... che ti rammento essere il contrario di fazioso....
Citazione:
Falco
Boh... io gli auguri a Spatuzza, annunciati nel titolo, nel testo non li ho letti... a già... a noi interessano solo gli annunci :laugh2:
Ottimo esempio di giornalismo concreto: si spara un titolone e poi si scrive d'altro... vabbè:cry:
e intanto... nessuno racconta che...
I soldi rientrati con il, diciamo discutibile, scudo fiscale verranno impiegati in aiuti alle banche...
I crediti delle aziende nei confronti dello stato, quelli diventati esecutivi per sentenza, sono stati congelati per un anno...
I fondi per gli incentivi alle auto li ha anticipati Fiat: dovevano arrivare a settembre ma... campa cavallo
I soldi del TFR scippati ai dipendenti non si sa se e quando verranno restituiti...
e altre sciocchezzuole simili...
Ciauz
'zzo c'entra con gli auguri a Spatuzza??? che facciamo??? sviamo????
-
io vi avevo avvisati......