Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, bisogna aver pazienza ... pensate il tempo che ci ho dedicato io per farvele avere, ste foto! :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
non me ne parlare , ho le fibre ottiche collassate :rolleyes::rolleyes:
e non è finita qui, perchè adesso bisogna selezionarle !!!!
.....quante sono più o meno.....giusto da prepararmi per evitarmi un collasso!:tongue:
-
Citazione:
natan
ragazzi, bisogna aver pazienza ... pensate il tempo che ci ho dedicato io per farvele avere, ste foto! :dry:
questo è vero, scusa :wink_::wink_::wink_:
ma.....una preselezione ? Sai.....ci ho dato un'occhiata...tra primi piani di tovaglie e pavimenti, soli abbaglianti ed ectoplasmi in controluce c'è un po' da lavorare :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
natan
ti abbiamo pensato tanto.....davvero!! Sperando di poterle poi veramente vedere, visto che non siamo dei geni del PC, noi....
Per la prossima volta, ho pensato una piccola tortura per junior: macchina fotografica al collo, ma mani legate dietro la schiena!!:laugh2::laugh2: Che ne dici??:laugh2:
-
Citazione:
bob&hank
.....quante sono più o meno.....giusto da prepararmi per evitarmi un collasso!:tongue:
non te lo so dire perchè si contano a cartelle, singolarmente non ti ci provare nemmeno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
natan
241
:smoke_:
piu' quelle di Umberto (o sono tutte tue ? mumble mumble)
-
Citazione:
Luigi
piu' quelle di Umberto (o sono tutte tue ? mumble mumble)
tutte mie ... poi ci sono quelle di Umberto :D
-
Citazione:
natan
tutte mie ... poi ci sono quelle di Umberto :D
Scaricato il primo pacco in 35 minuti......purtroppo si rifiuta di aprire il cancello per scaricare il secondo (questi programmi gratis......ahi ahi ahi)
-
Citazione:
bob&hank
Scaricato il primo pacco in 35 minuti......purtroppo si rifiuta di aprire il cancello per scaricare il secondo (questi programmi gratis......ahi ahi ahi)
non ti preoccupare! ... hai l'occasione di sentire Umberto, nel caso :tongue: