Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Almagesto
beh, non volevo essere così diretto comunque....un aperitivo come prima uscita mi andava più che bene...!!:rolleyes::laugh2:
aperitivo ... cena ... anche un semplice caffè ... o solo 2 chiacchere in più.
Mostrale il tuo interesse ... corteggiala ... falla divertire. Se ti fai troppe pare, stai sicuro che la perdi ...
BASTA CHE TI FAI AVANTI!
In bocca al lupo
Facci sapere.
-
certo che vi faccio sapere! solo che adesso devo aspettare lunedi...
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
no , ci provaVA sempre con le cameriere .....l'esperienza che conta.
esatto...:rolleyes::biggrin3::biggrin3::tongue:
Citazione:
kkk
Si ma Almagesto con il riflesso del cobra sfrutterà il momentaneo riavvicinamento per colpirla dritta al cuore.
Vero?
GLIELO AUGURO..IO HO SOLO ESPRESSO TANTA SAGGEZZA E PSICOLOGIA..:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
Citazione:
mic56
Io lascerei stare, in attesa che si sbilanci lei.
E se non si sbilancia mi limiterei a gustare le pietanze.
tu sei un grande :biggrin3:
Citazione:
criomat
no... 'neffeti penso punti un po' più in basso e sul retro...... ma non volevo infierire :rolleyes:
quoto
Citazione:
mic56
proprio perchè non sono un latin lover non potrei sopportare l'onta di un secondo rifiuto.
Io preferirei mangiare la mia tristissima pizza con aria malinconica e assorta sorseggiando una birra, sperando di stimolare il suo lato romantico.
Mangerei da solo facendo finta di leggere un romanzo di sartre, per esempio la nausea, e ogni tanto solleverei dal libro uno sguardo apparentemente assente.
Secondo me funzionerebbe.
tu sei un grande :biggrin3:
a volte meno te le caghi e piu' ti cagano...
insomma...una gran puzza di merda alla fine! :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Almagesto
a essere convinto, sono convinto...solo che molte volte, in questi casi molto indecisi, si preferisce non farsi avanti per non avere la sicurezza di non poter raggiungere lo scopo...
e quindi, magari qualcuno temporeggia.... io non sono affatto così, anzi sono molto interventista, ma ne sto parlando proprio per avere un idea (o tante idee) sui vari modi di fare quello che vorrei fare, cioè...abbordare la "Cameriera"...
ascolta..nn mi sembra che tu abbia chissa' quale vena romantica verso di lei...quindi provaci di brutto e basta...se t dice picche vaffanculo e chissenefrega :wink_:
-
-
Citazione:
Mamba
novità ?????
si...
si vocifera che abbia montanto
gomme Avon :biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Mamba
novità ?????
bisogna attendere lunedì ...
il tipo oltre a essere leggermente insicuro ... ci pensa anche troppo! :laugh2:
Secondo me lunedì non avremo notizie comunque ... :wink_:
Se così fosse chiediamogli il nome della pizzeria e l' indirizzo ... magari si può fare avanti qualcuno del forum! :rolleyes:
-
ahhhhhhhh! La pizza non si tocca finchè....non l'ho provata io! O non ci ho provato io....
il fatto è che se mi presento li solo per provarci, senza mangiare nulla sembra che le dia troppa importanza...no?
-
Citazione:
Almagesto
ahhhhhhhh! La pizza non si tocca finchè....non l'ho provata io! O non ci ho provato io....
il fatto è che se mi presento li solo per provarci, senza mangiare nulla sembra che le dia troppa importanza...no?
finirà in un 5 contro 1
-
Alma, STASERA!
Citazione:
Almagesto
Secondo me - po fai come vuoi - dovresti farti venire voglia di pizza. STASERA!
Vai li con un amico ... scambia 4 parole con lei. e invitala a fare qualcosa (aperitivo, cena ... cinema ... ) nel weekend!
Se vai li lunedì secondo me è troppo tardi ... :wink_:
Alma vai convinto. E se stasera la pizza non va giù ... pazienza. ce ne sono tante altre i di tanti gusti diversi! :wink_: