Visualizzazione Stampabile
-
niente saette...sono molto buona stasera...saranno le lasagne che mi sono appena mangiata... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
niente saette...sono molto buona stasera...saranno le lasagne che mi sono appena mangiata... :wink_:
:biggrin3:
io cena porcosa: pane con la pancetta e sedano con gorgo, fonzies, torta di mele
ah! un paio di bicchiere di dolcetto..hic!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Sono single ma questi motivi non mi sembrano validi per esserlo
-
Citazione:
LadyB
ma tra musica romantica e "brutta" musica, c'è una bella differenza! :wink_:
vero. ma se il primo aggettivo che ti viene in mente per definire una canzone è "romantica", è sicuramente una canzone fessa.
comunque hai capito il discorso sulla differenza uomo-donna... vedi che non volevo offendere l'universo femminile:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Chiara
:biggrin3:
io cena porcosa: pane con la pancetta e sedano con gorgo, fonzies, torta di mele
ah! un paio di bicchiere di dolcetto..hic!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Alla faccia della dieta
-
Citazione:
Chiara
42. essere Obbligati a far qualcosa che piace tantissimo in un momento in cui Non Può essere fatta!!!!!!! (NON sto parlando di sss)
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
mi sotto-quoto :cry: alla fine mi sono divertita un mondoe sono riuscita a fare tutto quello che volevo comunque....donne! che rompi che simao a volte:rolleyes:
-
Citazione:
Obsolete
le donne tendono a essere più romantiche e sognanti, i maschi più grezzi e materialisti. Quindi cambiano pure le valutazioni. Un maschio che si commuove vedendo titanic mi fa pena, una donna mi fa ridere. C'avranno fatto un miliardo di film su queste differenze
Io piango quando vedo titanic ma per un motivo, che se Rose avesse spostato il culo ,Jack si sarebbe salvato:dry:
-
Citazione:
winter1969
Alla faccia della dieta
:tongue:
-
Citazione:
alessandro2804
Io piango quando vedo titanic ma per un motivo, che se Rose avesse spostato il culo ,Jack si sarebbe salvato:dry:
Giusto
-
Citazione:
alessandro2804
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
già, quella vacca di una putt... ehmmm, cioè, in effetti, poteva finire diversamente