Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grugno
Non farà miracoli ma sai quanti se ne potrebbero salvare? il discorso non è salvarli tutti o nessuno, ma fare del nostro meglio x salvarne il più possibile.
E se obbligare la viper a mettere ESP o obbligare chi la guida a una patente speciale funziona , perchè no??
Paura che ci tocchino le nostre motorette?
ops.. Bravo Maurino grazie cmq anche secondo te mi sembra si possa migliorare, quindi va bene uguale
e chi ha detto il contrario? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
D74
che vi siano macchine più impegnative di altre è vero, ma nessuna macchina accelera da sola...
il piede dx è collegato al nostro cervello, sennò la macchina sta ferma
Citazione:
D74
perchè tu sei assolutamente certo che con macchine meno estreme sarebbe cambiato?
se il polso o il piede ci piace pesante non c'è macchina , moto, sicurezza attiva passiva che tenga.
Citazione:
D74
il ragazzino che si schianta con la prima macchina perchè si lascia prendere la mano ed il piede è colpa della macchina?
Citazione:
D74
strano avrei detto che è colpa della macchina che non ha abbastanza controlli e sicurezza....
Citazione:
D74
è la responsabilità nel valutare le condizioni, le eventuali conseguenze, le proprie capacità...
Citazione:
D74
e chi ha detto il contrario? :blink::blink::blink:
Ma mi prendi in giro???
-
Citazione:
Grugno
Ma mi prendi in giro???
guarda che quello che ho scritto era riferito al ragazzo che si è schiantato....se vai veloce e andante sul ghiaccio non c'è esp che tenga...che ti salvi la vita se perdi il controllo e ti schianti.
se poi vuoi leggere e capire solo quello che ti fa comodo fai pure :wink_:
io vedo anche un sacco di gente che sicura dei controlli di trazione e stabilità delega in toto al mezzo la sicurezza....
ogni giorno sul bagnato in 6 curve tra pisa e lucca c'è qualcuno che va per i campi....... perchè? perchè guidano come sull'asciutto....
-
Citazione:
D74
guarda che quello che ho scritto era riferito al ragazzo che si è schiantato....se vai veloce e andante sul ghiaccio non c'è esp che tenga...che ti salvi la vita se perdi il controllo e ti schianti.
se poi vuoi leggere e capire solo quello che ti fa comodo fai pure :wink_:
io vedo anche un sacco di gente che sicura dei controlli di trazione e stabilità delega in toto al mezzo la sicurezza....
ogni giorno sul bagnato in 6 curve tra pisa e lucca c'è qualcuno che va per i campi....... perchè? perchè guidano come sull'asciutto....
Quindi meglio toglierli i controlli sicurezza... così stanno + attenti...
io mi accerterei anche che l'asfalto sia ben liscio e non drenante così ci sara ancora + attenzione. Non capisco cosa vuoi dire con ciò...dove vuoi arrivare...
cmq buona notte io mi arrendo
-
Citazione:
Grugno
io mi accerterei anche che l'asfalto sia ben liscio e non drenante così ci sara ancora + attenzione. Non capisco cosa vuoi dire con ciò...dove vuoi arrivare...
cmq buona notte io mi arrendo
Sapeva quello che aveva sotto il culo ed è morto,capita a tanta gente.
-
Citazione:
Grugno
come volevasi dimostrare.......se non vuoi capire non ci posso fare nulla
è un bene che ci siano maggiori controlli elettronici ect..... che aiutino e ridurre errori di guida ect....
ma questi aiutano fino ad un certo limite, sul ghiaccio ad esempio non c'è controllo che tenga se perdi il controllo e vai veloci ti schianti.
poi la gente si lascia intortare facilmente, con controllo esp, abd, abs ect..... pensa che la macchina non possa mai perdere aderenza, che con gli airbag e le nuove macchine ci sia una sicurezza tale da non doversi preoccupare di nulla.....
tutto questo può essere di aiuto entro un limite fisico di impatto, oltre quello.....si piange qualcuno che non c'è più.
E ripeto non è la macchina ad essere insicura ma la valutazione che il cervello di ognuno di noi dà al polso o al piede.
-
la potenza è nulla senza il controllo!
-
Citazione:
Silvan
la potenza è nulla senza il controllo!
chiaro e telegrafico.
-
Citazione:
D74
è un bene che ci siano maggiori controlli elettronici ect..... che aiutino e ridurre errori di guida ect....
ma questi aiutano fino ad un certo limite, sul ghiaccio ad esempio non c'è controllo che tenga se perdi il controllo e vai veloci ti schianti.
poi la gente si lascia intortare facilmente, con controllo esp, abd, abs ect..... pensa che la macchina non possa mai perdere aderenza, che con gli airbag e le nuove macchine ci sia una sicurezza tale da non doversi preoccupare di nulla.....
tutto questo può essere di aiuto entro un limite fisico di impatto, oltre quello.....si piange qualcuno che non c'è più.
E ripeto non è la macchina ad essere insicura ma la valutazione che il cervello di ognuno di noi dà al polso o al piede.
inchia, eppure mi sembra scritto in italiano....
:laugh2::laugh2:
:wink_:
-
Citazione:
D74
Quant'è vero!